Attenzione! Attenzione! Avviso ai lettori di Milano e dintorni!

“BLACK ICE”: IL BRIVIDO ARRIVA A MILANO!

Giovedì 23 ottobre Milano saluterà con un’iniziativa di grande effetto l’uscita in contemporanea mondiale dell’attesissimo nuovo thriller romance BLACK ICE di BECCA FITZPATRICK, l’autrice bestseller della saga paranormale de Il bacio dell’angelo caduto: 10 imponenti cubi di ghiaccio compariranno in altrettante aree del capoluogo lombardo molto frequentate dai ragazzi, i Black Ice Cubes! Al loro interno sarà racchiuso il libro; il ghiaccio, sciogliendosi, a poco a poco rivelerà il volume. I passanti potranno realizzare il proprio selfie con i cubi e pubblicarlo sulla pagina Facebook PiemmeFreeway; i più belli e originali saranno pubblicati sulla bacheca Pinterest di Piemme. 
I blocchi saranno in Piazza XXV Aprile, San Babila, Corso Matteotti, Piazzale Cadorna, Piazza Argentina, Piazza Oberdan, Corso Vittorio Emanuele, Cairoli (angolo via Dante), Corso Garibaldi (angolo Largo la Foppa), Via Festa del Perdono (Università Statale)
vieni anche tu a scoprire i Black Ice Cubes ed entra nel mondo ad alto tasso di adrenalina e romanticismo di Black Ice!


Nel romanzo della Fitzpatrick si racconta la travolgente storia di un amore che si può rivelare molto, forse troppo pericoloso: Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range per scoprire all’ultimo che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugiarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l’attrezzatura da trekking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga. In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra…

Vi avevo già segnalato il romanzo QUI, ma vi rinfresco la memoria:

Becca Fitzpatrick 
Black Ice
pp.384 
€ 17,00
Età di riferimento: dai 14 anni
Uscita in contemporanea mondiale a ottobre 2014

Al pericolo è difficile resistere…
Il nuovo, travolgente, romanzo dell’autrice de “Il bacio dell’angelo caduto”






Nessun commento:

Powered by Blogger.