Anteprima 14 ottobre: "Die for me" di Amy Plum

Die for me
di Amy Plum
DeAgostini Libri
Collana: Le gemme
ISBN: 8851124515
ISBN-13: 9788851124519
Pagine: 416

Dal 14 ottobre in libreria

Sei pronta a dare la vita per amore?

In Inghilterra è tra i dieci romanzi young adult d’esordio più venduti negli ultimi quattro anni ed è in corso di pubblicazione in 14 Paesi.

Il primo capitolo di una nuova, imperdibile saga young adult. Per tutte le fan di Twilight, Shadowhunters e Fallen.

Quando i genitori di Kate e Georgia muoiono in un incidente stradale, la vita delle due sorelle viene stravolta e le ragazze sono costrette a trasferirsi a Parigi dai nonni. L’unico modo che ha Kate per soffocare il dolore è rifugiarsi tra le pagine dei libri che ama di più. Fin quando non incontra Vincent.
Bello, misterioso e affascinante, Vincent scioglie a poco a poco il ghiaccio attorno al cuore di Kate che si innamora perdutamente di lui. Ma Vincent non è un ragazzo come gli altri: è un Revenant, un vero e proprio angelo custode, destinato a sacrificare la propria vita per salvare le anime in pericolo, e a risvegliarsi tre giorni dopo la morte, in un circolo senza fine.
Kate si ritrova quindi davanti a una scelta difficilissima: proteggere ciò che rimane della sua esistenza e della sua famiglia... oppure rischiare tutto per un amore impossibile?

Amy Plum
Cresciuta in Alabama, Amy Plum si è trasferita prima a Chicago, poi a Parigi, dove è rimasta per cinque anni, e infine a Londra, dove si è laureata in Storia dell’Arte Medievale. Ora vive a Parigi insieme ai suoi due figli e scrive a tempo pieno. 

“Azione, dramma, amore: Amy Plum ha creato un romanzo perfetto. I fan del genere troveranno sicuramente pane per i loro denti.” Library Journal STARRED REVIEW

2 commenti:

  1. Avevo visto questo libro su moltissimi blog e per questo mi ero incuriosita ma ora che ho letto la trama capisco perchè tutti ne stiano parlando! E' un'idea davvero davvero innovativa e non vedo l'ora di poterlo leggere!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.