Oggi in libreria: "Il Re" di J.R. Ward

(La Confraternita del Pugnale Nero #12)
Il Re
J.R. Ward
Rizzoli
Collana: NARRATIVA STRANIERA
Prezzo: 18.00 €
Pagine: 656

Trama:
Dopo aver voltato le spalle al trono per secoli, Wrath accetta finalmente di succedere al padre. La sua amata shellan Beth è sempre al suo fianco, ma l’enorme peso che la corona rappresenta lo affligge e logora giorno dopo giorno. E mentre la guerra contro i lesser infuria e la minaccia dalla Banda di Bastardi incalza, il “Re Cieco” è costretto a fare scelte che mettono a rischio l’incolumità della sua stirpe. Beth pensava di sapere a che cosa sarebbe andata incontro decidendo di unirsi all’ultimo vampiro purosangue del pianeta. Ma quando il desiderio di avere un figlio comincia a farsi impellente, si trova impreparata di fronte alla risposta di Wrath e alla distanza che si crea tra loro. Riuscirà il vero amore a trionfare sulla tormentata eredità del passato?

J.R. WARD si è laureata in Storia dell’Arte Medievale e in Giurisprudenza, dopo aver lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston. Oro sangue è il sesto romanzo della serie della Confraternita del Pugnale Nero, con la quale l’autrice ha raggiunto il primo posto della classifica del New York Times. Il settimo episodio, Riscatto, uscirà a febbraio 2012. Della serie La Confraternita del Pugnale Nero Rizzoli ha pubblicato Il risveglio (2010), Quasi tenebra (2010), Porpora (2010), Senso (2011), Possesso (2011), Oro sangue (2011), Riscatto (2012) e Tu sei mio (2012).
Il suo sito ufficiale è http://www.jrward.com

3 commenti:

  1. Mai letto niente di lei. Eppure sembra che questa Confraternita vada a ruba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto solo i primi tre volumi, ma mi sono piaciuti talmente tanto che ho sempre continuato ad acquistarli tutti. Prima o poi avrò tempo anche per gustarmeli con calma :-)

      Elimina
  2. e vaiiiiiiiiiiiiiiiii, io invece lo stavo proprio proprio aspettando, speriamo

    RispondiElimina

Powered by Blogger.