Anteprima 18 ottobre: "La bambina con il vestito blu" di Giulia Beyman

Vi avevamo già parlato di questa autrice QUI. ...E visto che la stimiamo e apprezziamo tantissimo oggi vi segnaliamo il suo nuovo romanzo mistery, disponibile in ebook da domani a soli Euro 2,99 e di cui vi parleremo nello specifico nei prossimi giorni.

La bambina con il vestito blu
Giulia Beyman
Pagine 230
ASIN: B00OKUDII2

Kelly Scott, artista famosa per le sue sculture in rame, è decisa a riprendere in mano la sua vita dal punto in cui, tanti anni prima, si è spezzata. Per questo lascia New York per trasferirsi a Martha's Vineyard.
Senza conoscere il suo difficile passato, è Nora Cooper, con la sua agenzia immobiliare, a venderle la casa dei suoi sogni, ma anche dei suoi incubi. Perché non può bastare ricomprare il cottage dove Kelly ha vissuto l'unico periodo felice della sua esistenza per dimenticare di essere stata la bambina con il vestito blu ritratta da tutti i giornali mentre accompagnava in chiesa la bara di sua madre, assassinata in casa mentre lei dormiva.
Cosa ricorda Kelly di quella notte? E cosa continua a sfuggire alla sua memoria?
Dopo trent'anni i conti con il passato non sono ancora chiusi. E il ritorno di Kelly a Martha's Vineyard costringe l'assassino a entrare di nuovo in azione per proteggere una verità per troppo tempo rimasta nascosta.

Dopo i bestseller “Prima di dire addio” e “Luce dei miei occhi”, una nuova storia di suspense coinvolge Nora Cooper, affascinante agente immobiliare con il sorprendente dono di comunicare con l'aldilà.

Giulia Beyman vive tra Roma e la Toscana con suo marito, un figlio e una vivace famiglia di gatti. È una lettrice onnivora, appassionata di yoga e di cinema. 
Prima di cominciare a scrivere libri ha lavorato come giornalista free-lance, occupandosi di letteratura, moda e cronaca, e come sceneggiatrice di fiction televisive. 
Ha già pubblicato Prima di dire Addio e Luce dei miei occhi (tradotti in inglese con il titolo Words in the Dark e A Cry in the Shadows) che segnano il debutto, come protagonista, di Nora Cooper, agente immobiliare con il sorprendente dono di comunicare con l'aldilà.
Tutti e due i volumi della serie sono Bestseller Amazon.
Per YouFeel, collana digital di Rizzoli, ha pubblicato Il cielo era pieno di stelle.

Nessun commento:

Powered by Blogger.