Anteprima 14 ottobre: "Il mio sbaglio preferito" di Chelsea M. Cameron

IL MIO SBAGLIO PREFERITO
di CHELSEA M. CAMERON
ISBN: 9788861834880
Harlequin HM Mondadori

Due segreti.
Una scommessa.
Chi cederà per primo?

Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi.
Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace.
Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.

“Un bellissimo romanzo. Le fan di autrici come Jamie McGuire e Tammara Weber lo adoreranno”.
Barnes & Noble Review

Finalmente in Italia il primo romanzo New Adult firmato HM.

Dopo aver conquistato le classifiche di Usa Today e New York Times, Chelsea Cameron è pronta ad emozionare il pubblico italiano.

Il mio sbaglio preferito: più di una storia d’amore

Se siete impazienti di conoscere Taylor e Hunter, sfogliate QUI in anteprima le prime pagine:  e nel 2015 non perdete l’appuntamento con il secondo capitolo della serie!

2 commenti:

Powered by Blogger.