Oggi in versione cartacea: "Il Conte di Glencrae" di Stephanie Laurens

(The Cynster Sisters Trilogy #1) 
Historical Romance
Il Conte di Glencrae
Stephanie Laurens
Leggereditore
Pagine: 366
ISBN: 9788865085554
Già disponibile in ebook dal 18 settembre

Siamo lieti di invitarvi al matrimonio di Miss Angelica Cynster... ma non prima che lei e il suo eroe siano riusciti a deporre un antico rancore tra le colline delle Highlands scozzesi!

La caparbia Angelica Cynster è certa che riconoscerà a prima vista l’uomo destinato a diventare suo marito. Quando i suoi occhi incontrano quelli di un misterioso nobiluomo, capisce senza ombra di dubbio che lui è quello giusto. Ma presto il suo cuore batterà forte per il motivo sbagliato: la sua anima gemella in realtà ha deciso di rapirla.
L’uomo misterioso in verità è l’ottavo conte di Glencrae e non ha scelta, ha dovuto rapire Angelica, l’unica delle sorelle Cynster con cui non ha mai voluto invischiarsi. Per salvare il suo castello e la sua famiglia, deve persuaderla ad aiutarlo... ed è pronto a chiederne la mano per siglare l’accordo!

“Vivace e malizioso. Un romanzo storico brillante e carico di passione, che v’incanterà fin dalla prima pagina.” 
Romance Junkies

“I personaggi sono deliziosamente delineati. La Laurens ha imbastito con maestria un intreccio che i suoi lettori proveranno a sciogliere fino alla fine.” 
Night Owl Reviews

“Un romanzo dal ritmo serrato, un’eroina coraggiosa e un eroe virile costretto a capitolare di fronte alla sua piccola donna.”
Romantic Times Book Reviews

Nessun commento:

Powered by Blogger.