Miglior personaggio libresco 2013

Buona domenica cari lettori!
Anche oggi un nuovo premio sta per essere assegnato.

Il premio di oggi è relativo alla categoria "Miglior personaggio libresco 2013" e nasce dal fatto che spesso un lettore, entrato in sintonia in modo profondo con il romanzo che sta leggendo, arriva anche a sognare la notte un personaggio creato dall'autore/autrice stesso e ad innamorarsi follemente di lui.
A me non capita spesso... anzi, ma quando una di queste creazioni letterarie si impossessa del mio cuore, riesce a regalarmi sogni davvero piacevoli ;)

Chissà cosa ha influito sul mio subconscio... Forse perché di questo ragazzo se ne è sentito parlare molto anche in rete... Forse perché avendo io consigliato questo romanzo ad amiche e colleghe se ne è discusso parecchio e ancora se ne parla... Forse ha soltanto fatto scattare una molla che ha dato libero sfogo alla mia fantasia... 
Comunque, il personaggio in questione, che ancora mi regala fantastici sogni, è nato dalla penna della ormai nota autrice Jamie Mc Guire.
Avrete ormai capito che sto parlando di Travis Maddox!

Un ragazzo dall'infanzia triste e difficile che l'ha segnato nel profondo. Un ragazzo che non credeva di essere capace di amare ma che ha saputo rubare il cuore della dolce Abby.
Bello, prestante, muscoloso; il fascino del duro tatuato, ma dal cuore tenero.
Ah quanti sospiri... quante emozioni!

Per il momento l'autrice ha pubblicato due romanzi che parlano di questa dolce storia d'amore: "Uno splendido disastro" e "Il mio disastro sei tu", ma ho una notizia fresca fresca per voi:

DAL 10 DICEMBRE nelle librerie americane c'è "A Beautiful Wedding" che racconta il matrimonio tra Travis e Abby. 

So che la Casa Editrice Garzanti vuole bene ai suoi lettori e non ci farà attendere troppo l'edizione italiana!
Stefania

Nessun commento:

Powered by Blogger.