Da oggi in libreria: "Un regalo inaspettato" di Carole Matthews

Carole Matthews
Un regalo inaspettato

Newton & Compton
ISBN 978-88-541-5587-9
Pagine 480
Euro 9,90
Anagramma n. 192

In uscita il 5 dicembre

Attenzione! Contiene la magia del Natale
Una famiglia imperfetta alla ricerca di un Natale imperfetto

Juliet adora il Natale. L’albero, le decorazioni, i regali, il pranzo: tutto contribuisce ogni volta a creare un’atmosfera unica e indimenticabile di amore, serenità e comprensione reciproca. Ma quest’anno sembra che non sarà proprio così.
I figli continuano a darle problemi: Tom è disoccupato e non fa altro che presentarle partner improbabili, mentre Chloe è tornata a casa con il suo bambino e per giunta è di nuovo incinta. Per non parlare poi dei genitori: suo padre sta attraversando una fase di depressione acuta e sua madre sta diventando sempre più eccentrica. Infine, meglio non chiedersi che cosa ne pensi di tutto questo suo marito Rick, che ormai sembra aver esaurito la pazienza. Riuscirà Juliet a riprendere le redini della famiglia e a impedire che tutto vada a rotoli proprio ora che arriva il bianco, dolcissimo Natale?

La commedia romantica di Natale!

Autrice bestseller del Sunday Times e USA Today

«Una tenera, meravigliosa storia sull’amore e sulla famiglia.»
Closer Magazine

«Una lettura perfetta per sfuggire alla routine quotidiana, quando diventa troppo impegnativa.» 
Woman Magazine

Carole Matthews
È autrice di numerosi bestseller tradotti in tutto il mondo, alcuni dei quali destinati a diventare grandi successi hollywoodiani. Con il suo travolgente umorismo ha conquistato la critica e milioni di fan, ed è spesso ospite di trasmissioni radio e TV. Quando non scrive romanzi o sceneggiature, può scegliere se fare trekking sull’Himalaya o pattinaggio a Central Park, andare a bere un tè in Cina o schiacciare un pisolino nel suo giardino di Milton Keynes, nel Buckinghamshire. La Newton Compton ha pubblicato con successo i suoi romanzi Il sexy club del cioccolato, Per un’ora d’amore e Le donne preferiscono l’amore. Il suo sito internet è www.carolematthews.com

Nessun commento:

Powered by Blogger.