"A very Undead Xmas (Hellsgate Chronicles #01)" di Violet Nightfall

Titolo: A very Undead Xmas (Hellsgate Chronicles #01)
Autore: Violet Nightfall
Pagine: 39 
Data Pubblicazione: Natale 2013 
Genere: Horror//Survivor

Sinossi: C’è un luogo, in America, dove tutto è possibile…
Benvenuti a Hellsgate, dove l’ospitalità della gente, la prelibatezza culinaria e la tranquillità che ivi si respira, vi faranno desiderare di restare in eterno.
Breanna e Ivan hanno attraversato ben due stati per arrivare in tempo alla più folle festa di Natale mai vista. Nonostante gli umori non siano dei più gioiosi rimanere a casa per Natale è fuori discussione.
La parola d’ordine è: divertimento!
Almeno questo dice il loro vademecum su come godersi le vacanze invernali, una serie di indicazioni scritte senza tener conto degli imprevisti…
Varcato il confine di Hellsgate, un piccolo paese che non compare nemmeno sulle cartine stradali, un uomo a piedi taglia loro la strada e l’incidente è assicurato.
Da qui l’avventura avrà inizio, chiusi in un ospedale di un paese sperduto, assediati da creature urlanti e affamate.
Risate, colpi di scena, tensione e sangue… a galloni!

A very Undead Xmas apre il filone di Hellsgate Chronicles, una serie di racconti brevi horror ambientati nella nostra cittadina preferita, che per il momento rimarrà un po’ nascosta ma si farà notare dai prossimi episodi.

Allora, siete pronti a conoscere Breanna e Ivan?

Le risate sono assicurate!

Violet Nightfall: Sognatrice a tempo pieno, aspirante scrittrice e testarda artista. Amante della letteratura horror e fantasy, ha debuttato nel 2012 con un romanzo autopubblicato, Beautiful Sin – Part 01, primo di una serie di quattro romanzi intitolata “DarkWatchers SAGA”, di cui ha successivamente pubblicato il secondo capitolo (Beautiful Sin – Part 02). A breve tornerà alla carica con un Paranormal Thriller intotolato “Channibal”.
Oltre alla scrittura ama molto la grafica e il disegno e ultimamente sta collaborando con svariati scrittori emergenti e alcune piccole CE nella realizzazione di BookCover.
Recentemente ha tentato di apportare migliorie al proprio Blog con risultati disastrosi (Il blog è morto, pace all’anima sua) e per questo ne sta aprendo un altro… abbiate pazienza!

LINK:

Nessun commento:

Powered by Blogger.