w... w... w... Wednesdays (97)

Ed eccoci al mercoledì sera, con lo spazio dedicato alla Rubrica W... W... W... WEDNESDAYS. 

Banner ufficiale del Blog ShoulBeReading

Questa Rubrica è stata ideata da MizB del Blog Should Be Reading e consiste nel rispondere a tre semplici domande; infatti le tre W stanno per
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 
What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?) 

Per quanto riguarda me posso così rispondere: 

What are you currently reading?
In questo momento sto terminando la lettura di "La custode degli spiriti" di Melissa Marr. Ammetto che trovo la lettura di questo suo nuovo romanzo per adulti ancora più bella dei suoi precedenti lavori.

What did you recently finish reading?
Ho terminato la lettura di "Il segreto della notte" di C.J. Daugherty. Lo sanno già tutti che il primo romanzo della serie mi aveva fatto perder la testa, ma vi dico che questo è ancora meglio... e adesso sono in crisi di astinenza da Carter, Allie, e Sylvain!!! 

What do you think you’ll read next?

Valentina F. 
YOU AND ME
Leggereditore
Pagine 248 
13 euro 
in libreria dal 28 novembre
Anteprima ebook 21 novembre a 2.99 euro

Ci sono storie che nascono dal cuore: basta uno sguardo, un impercettibile battito di ciglia, un movimento improvviso che attira l’attenzione o un piccolo sorriso che appare così, senza volerlo. E poi ci sono dei luoghi magici che sempre ritornano, quasi per caso; custodiscono ricordi, emozioni, delusioni, sogni, gioie e a volte anche qualche dolore. E infine ci sono le parole, quelle che riempiono il cuore, ti tormentano o ti rendono felice, ti sorridono o leniscono la tua pena come balsamo della vita.
Tutto questo accade a Clara il giorno in cui conosce Dante; il tempo si ferma, il cuore perde un colpo, il corpo reagisce da solo, e tutto, in un attimo, ha un senso compiuto. Il luogo? Una libreria dove il tempo si è fermato e i sentimenti fanno le capriole fuori dai libri. Ma ogni storia che nasce dal cuore porta con sé qualche sorpresa perché a volte l’amore fa rima con stupore.

Nessun commento:

Powered by Blogger.