Teaser Tuesday (105)

Buon martedì sera con la Rubrica settimanale Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 

1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Per questa settimana il nostro teaser è tratto da:

La Scelta
di JASON MOTT

Prequel n.2 di THE RETURNED
A 17 anni, Peter Galvin perse Tracy, l'amore della sua vita. Un avvenimento superato solo grazie alla voglia di andare avanti, trovare un nuovo amore, creare una famiglia. Ora Peter è un adulto realizzato, un padre e un marito: un uomo felice. Finché Tracy non ritorna. E Peter dovrà scegliere tra un amore mai dimenticato e la sua nuova vita. Vita, morte, amore, speranza. Davanti a una seconda possibilità ciascuno di noi ha la propria risposta.

Per precauzione, si alzò e chiuse la porta della stanza di Lisa.
            Evelyn fece una risatina imbarazzata. «Dubito che qualcuno sappia come gestire questa situazione. Io per prima non riesco ancora a crederci. Eppure, allo stesso tempo, non posso non crederci. Insomma, ho di nuovo mia figlia con me. Ho di nuovo la mia Tracy!» Rise, come se fosse la prima volta che pronunciava quelle parole.
            Ci fu silenzio sulla linea, allora. Un lungo, pesante silenzio. Ed Evelyn si rese conto del proprio errore. «Samantha?» chiese dolcemente. «Cara, non te lo aveva detto, vero? Non ti aveva detto che Tracy è tornata?»
            Non c’era più molto da dire, a quel punto. Samantha udì appena quello che la donna aveva da aggiungere. Mise fine rapidamente alla conversazione e rimase seduta nella cameretta della figlia, riflettendo.
            Quando lo stomaco la tradì, fu solo fortuna se riuscì ad afferrare in tempo il cestino con il disegno dell’unicorno di Lisa. Si piegò in due e vomitò, come aveva fatto il giorno in cui Peter le aveva chiesto di sposarlo.
            Era così che il suo corpo reagiva ai cambiamenti.

            Quella sera, dopo aver finito di lavare i piatti e aver messo a letto la bambina, Samantha chiese a Peter di raggiungerla in garage. Subito dopo la nascita di Lisa, loro due si erano promessi che non avrebbero mai litigato in presenza dei figli. Samantha era cresciuta in una famiglia in cui si urlava e si tiravano piatti e, più di ogni altra cosa, dava la colpa a quello per i propri nervi fragili.

Nessun commento:

Powered by Blogger.