Anteprima 2 gennaio: "Piacere proibito" di Evie Hunter

Evie Hunter
Piacere proibito
Newton & Compton
ISBN 978-88-541-5940-2
Pagine 416
Euro 9,90

In uscita il 2 gennaio

Dall'autrice del bestseller L'iniziazione
La storia di un'ossessione erotica oltre ogni limite

Summer O’Sullivan è una donna bella, ricca e in grave pericolo. Figlia di un padre famoso e con molti nemici, anche lei è improvvisamente diventata un obiettivo sensibile: qualcuno la segue, la minaccia…
Summer ha bisogno di un uomo che sappia proteggerla nonostante il suo carattere impulsivo e capriccioso.
Flynn Grant, la guardia del corpo assoldata a questo scopo, il più duro fra gli uomini dell’Irish Wing, un corpo speciale irlandese, sa che la sua sarà una missione infernale: avere a che fare con una ragazzina miliardaria e viziata potrebbe essere peggio che affrontare i talebani. Ma inaspettatamente tra Summer e Flynn scatta la scintilla: si scatena una relazione che li spinge oltre ogni limite, un duello in cui non si sa bene chi sia la vittima e chi il carnefice… E quando i nemici che minacciano la vita di Summer riescono a rintracciarla, il gioco si trasforma in una faccenda più seria, una sfida estrema in cui sono in ballo la vita e la morte, l’amore e l’odio.

Sesso, inganni e scottanti segreti
La ricetta perfetta per un bestseller

«Una storia d’amore intossicante. Un’esperienza di erotismo e un’ossessione romantica.»
Panorama

«Ogni paragone con le 50 sfumature è ingiustificato, Piacere proibito infatti, è davvero un altro pianeta.»
Irish Independent

Evie Hunter
È lo pseudonimo delle autrici irlandesi Caroline McCall e Eileen Gormley. Si sono conosciute a un corso di scrittura creativa. La Newton Compton ha già pubblicato con grande successo il loro primo romanzo, L’iniziazione. Per saperne di più, potete visitare il sito www.eviehunter.com

Nessun commento:

Powered by Blogger.