Dal 23 luglio: "Shadowhunters. Le origini - La principessa" di Cassandra Clare

Dalla saga bestseller internazionale di cui è in arrivo un film attesissimo dalle atmosfere dark e ammalianti, 
Il terzo volume che narra le origini degli Shadowhunters. 
Una nuova avventura in una dimensione infernale.

Titolo: Shadowhunters. Le origini. La principessa
Autore: Cassandra Clare
Traduttore: Belletti R.
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
ISBN: 8804633018
ISBN-13: 9788804633013
Pagine: 564

Sinossi:
Tessa Gray dovrebbe essere felice, come tutte le spose. Eppure, mentre si prepara per il suo matrimonio, una rete di ombre grava sugli Shadowhunters dell’Istituto di Londra. C’è un nuovo demone, legato tramite sangue e segreti a Mortmain, l’uomo che vuole utilizzare il suo esercito di automi spietati, gli Infernal Devices, per distruggere gli Shadowhunters. Abbandonati da coloro che dovrebbero essere i loro alleati e con i loro nemici sempre più vicini, gli Shadowhunters si trovano in una trappola mortale... Come può una sola ragazza, persino una che può comandare il potere degli angeli, affrontare un intero esercito? Un nuovo, avvincente episodio della saga che ha già appassionato moltissimi lettori.

CASSANDRA CLARE è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn, dove scrive i suoi libri nei caffé e nei ristoranti perché a casa si distrae.

2 commenti:

  1. Ho appena letto e recensito il primo volume di questa serie. L'ho amato e non vedo l'ora di leggere "Il principe" e "La principessa"!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.