Anteprima 11 luglio: "La fiamma del desiderio" di Jeaniene Frost

Titolo: La fiamma del desiderio
Autore: Jeaniene Frost
Editore: Fanucci
Collana: Tif extra
ISBN: 8834722620
ISBN-13: 9788834722626
Pagine: 304

Sinossi:
Leila è una mortale con poteri oscuri. Dopo un tragico incidente che le ha segnato il corpo e distrutto i sogni, non avrebbe mai immaginato che il peggio dovesse ancora arrivare: terrificanti poteri le consentono di canalizzare l'elettricità e di scoprire con un semplice tocco i segreti più oscuri di una persona. Leila è condannata a una vita di solitudine, fino a quando delle creature della notte la rapiscono, costringendola a effettuare una chiamata psichica con il vampiro più tristemente conosciuto del mondo: Vlad Tepesh, il Principe della notte. La sua abilità di controllare il fuoco lo rende uno dei vampiri più temibili, ma i suoi nemici hanno trovato una nuova arma contro di lui: una bellissima mortale con poteri straordinari. Quando Vlad e Leila si incontrano, la passione tra loro si infiamma, minacciando di consumarli entrambi. Servirà tutto il loro impegno per contrastare un nemico comune che ha intenzione di bruciarli finché di loro non resti più nulla.

Il primo romanzo della nuova serie di Jeaniene Frost, Night Prince, in cui mescola con maestria azione, sentimento, passione e un tocco d’ironia.

"Ho sempre aperto ogni nuovo libro di Jeaniene Frost con trepidante attesa, e non sono mai rimasta delusa... Molta suspense, ritmo incalzante."
Charlaine Harris

"Passione e pericolo."

Publishers Weekly

Nessun commento:

Powered by Blogger.