Da Giugno in libreria: "Trama di sangue" di Arno Strobel

Titolo: Trama di sangue
Autore: Arno Strobel
Editore: Corbaccio
Collana: Top Thriller
ISBN: 8863805504
ISBN-13: 9788863805505
Pagine: 400
Prezzo: € 17,60

Fino a che punto si può spingere uno scrittore per diventare famoso? 
Uccidere… seguendo lo schema dei suoi romanzi? 
Due libri in uno…un giallo nel giallo…

In un parco alla periferia di Amburgo viene ritrovato il cadavere di una donna brutalmente assassinata e con la schiena scuoiata. Contemporaneamente una studentessa riceve per posta un messaggio inquietante, scritto su brandelli di pelle umana. La polizia interroga uno scrittore di thriller, Christoph Jahn, che nel suo ultimo libro parla di un serial killer che uccide le donne per scrivere sulla loro pelle. Ma Jahn indirizza i sospetti su un suo fan psicopatico che nel passato aveva cercato di mettere in atto la trama di un suo libro e che non era mai stato scoperto. L’oscura vicenda sembra ripetersi in un susseguirsi inarrestabile di colpi di scena. Trama di sangue trascina il lettore in un vortice di suspense e nei meandri più oscuri dell’animo umano. 

«Arno Strobel ci regala un giallo nel giallo avvincente e mozzafiato.» 
Die Welt

«Trama di sangue per gli appassionati del giallo psicologico è un must: per leggerlo bisogna avere nervi saldi.»
Volksfreund

Arno Strobel nasce nel 1962 in Germania e lavora in banca a Bruxelles. Incomincia a scrivere racconti intorno ai quarantanni. 
Dopo poco scrive il suo primo romanzo che invia alle più importanti case editrici tedesche. Non ottiene risposta e decide di fondare una sua casa editrice. Stampa 1000 copie del suo primo libro e le vende in un mese grazie al solo porta a porta.

Nessun commento:

Powered by Blogger.