Per chi è in cerca di romanzi hot... Gli amori segreti delle coppie più famose della storia

Una nuova serie, tutta italiana, per raccontare in chiave erotica gli amori travagliati di alcune grandi coppie della StoriaAkhenaton e Nefertiti, Catullo e Lesbia, Paolo e Francesca: amori segreti e assolutamente carnali consumati fino all’ultimo gemito, tra congiure, lotte di potere, costumi e stili di vita.
Amori proibiti e assolutamente carnali. Intrighi pericolosi. Unioni maledette. Passioni travolgenti messe a nudo sullo sfondo della grande storia, tra tradimenti, congiure e lotte di potere. Una serie conturbante dalle mille sfumature di seduzione.

Claudia Salvatori, La splendente regina della notte
Nel regno di Amenofi III, all’ombra delle Piramidi, si consuma la bruciante passione tra il futuro re Akhenaton e la semplice e selvaggia Nefertiti...

XIV secolo a.C. Sul trono d’Egitto sale Akhenaton, sacerdote illuminato, bellissimo, carismatico e con un grande sogno: donare al suo popolo la sapienza e alle altre genti un Dio universale. Come sposa sceglie Nefertiti, splendida ma di origini non reali: la loro unione, carnale e spirituale insieme, rappresenterà l’incarnazione del divino sulla Terra. Per sempre uniti nella mente, nel corpo e nello spirito: un amore che durerà oltre la vita.

Laura Sciolla, Mille baci, e ancora cento
L’amore ai tempi dell’antica Roma: i carmi di Catullo rivivono in una storia indimenticabile, ispirata alle scene più sensuali degli affreschi di Pompei.

Nel I sec. a.C., agli albori del nuovo Impero, fiorisce l’amore tormentato tra Catullo e la nobildonna Clodia, cantata con il nome di Lesbia. La storia, immortalata dai versi del poeta, viene ora invece narrata dalla voce di lei. Un gioco di corteggiamenti e seduzioni in cui echeggiano i princìpi dell’arte di amare di Ovidio. Una passione impossibile da contenere.

Tamara Ash, L'amor che non perdona
Anche i “cuori gentili” si abbandonavano alle passioni... Tutto ciò che volevate sapere sui risvolti più piccanti di un amore immortale.

Finalmente svelati gli aspetti più piccanti dell’amore romantico per eccellenza, quello tra Paolo e Francesca, grazie al racconto di Milena alla giovane Caterina, entrambe lontane discendenti della giovane. Sposata a un uomo violento e volgare, Francesca conobbe il vero amore, fisico e spirituale, grazie a Paolo: un sentimento clandestino ma indissolubile, idilliaco e carnale insieme, immenso ed eterno.


Claudia Salvatori è scrittrice, sceneggiatrice di fumetti e di cinema, consulente editoriale. I suoi racconti sono usciti su numerose antologie e riviste. Ha pubblicato nei Gialli Mondadori Più tardi da Amelia (premio Tedeschi 1985), Columbus Day, Mistero a Castel Rundegg; presso Marco Tropea Editore Schiavo e padrona (da cui è stato tratto il film con Rocco Siffredi Amorestremo), Superman non muore mai, La canzone di Iolanda e Sublime anima di donna (premio Scerbanenco 2001); presso Alacràn Il sorriso di Anthony Perkins e La donna senza testa
Con Mondadori scrive, per "Segretissimo", la serie Walkiria nera; sempre presso lo stesso editore sono usciti Ildegarda, badessa visionaria esorcista e, nella saga Il romanzo di Roma Il mago e l'imperatrice e Il sole invincibile. Nel 2010 ha lavorato per la Dino de Laurentiis Company. kveldsalvatori.blogspot.it

Laura Lorenza Sciolla è nata a Torino, dove vive e lavora. Insegnante di lettere nei licei, ha lavorato come copy-writer, traduttrice, autrice di libri per la scuola. Ama le storie, il mare e i felini. È stata finalista al premio Calvino 2003.
Con La coguara urbana, suo romanzo d'esordio, è vincitrice del concorso WWW - What Women Write, promosso da Edizioni Mondadori e "Donna Moderna", www.whatwomenwrite.it.

Tamara Ash è lo pseudonimo di una giornalista italoamericana, esperta di Storia medievale e già autrice Mondadori.

6 commenti:

  1. A me ispirerebbe il terzo: Paolo e Francesca ^^

    RispondiElimina
  2. Ho letto il secondo (Catullo e Lesbia): l'ho trovato sorprendentemente bello! G. F.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene. Mi avete convinta. A questo punto me li leggerò tutti ;)

      Elimina
  3. Il romanzo su Lesbia e Catullo è piaciuto molto anche a me. Alla fine ho pianto! Claudia Torrero

    RispondiElimina

Powered by Blogger.