Teaser Tuesday (84)

Ed ecco che torna, dopo una settimana di pausa, la Rubrica settimanale Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 

1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Per questa settimana il mio teaser è tratto da:

Titolo Obsidian
Autore J.L. Armentrout
Pagine 336
Giunti Y
Prezzo € 12,00
Dimensioni 14x21.5 cm. (formato più grande!)
ISBN 9788809783522

TRAMA:
Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...
Sexy, appassionante e irrinunciabile, Obsidian è il primo capitolo dell’attesissima serie “Lux”.

Continuavo ad inciampare in rami e pietre che non vedevo ma ero sicura di saper ritrovare la via. Lui mi seguiva, cercando di raggiungermi.
Mentre correvo a perdifiato, pensavo che appena arrivata a casa avrei chiamato la mamma e le avrei detto che volevo andarmene da questo posto... subito.
Ma perché scappare? Non avevo fatto niente di male! Inciampai in una radice esposta e per poco non caddi faccia a terra. 
«Kat!» esclamò Deamon alle mie spalle.
Mi ripresi subito e ricomincia a correre, sollevata di scorgere finalmente la strada principale. Sentivo i suoi passi riecheggiare in lontananza. Raggiunsi la strada buia e mi asciugai le lacrime dal vis.
Sentii Deamon chiamarmi di nuovo ma la sua voce fu inghiottita dal rumore di un furgone che stava arrivando a tutta velocità. Vidi i fari, ma non riuscivo a muovermi.
Mi avrebbe investita.

Nessun commento:

Powered by Blogger.