"Metro 2033" di Dmitry Glukhovsky torna in libreria con una nuova copertina ed un capitolo inedito "Il Vangelo Secondo Artyom

IL 2033 NON E' MAI STATO COSI' VICINO! 
"Metro 2033" di Dmitry Glukhovsky torna in libreria con una nuova copertina ed un capitolo inedito "Il Vangelo Secondo Artyom

…E per consolidare il successo italiano della saga in contemporanea Multiplayer.it Edizioni rilancia "Le Radici del Cielo" di Tullio Avoledo con una copertina d’autore. 

"Non ci sono ponti radio con altre città o con altri paesi e la Rete globale si è spenta ormai da due decenni. Si narrano storie di radiofonisti tanto fortunati da ricevere disperati SOS da terre lontane, ma in realtà sono soltanto leggende. I sopravvissuti ritengono che la Metro di Mosca sia l’ultimo baluardo dell’umanità nel mondo distrutto e infestato dai mutanti". 
Dmitry Glukhovsky 

A tre anni di distanza dal PRIMO LANCIO, Mutliplayer.it Edizioni celebra la quarta ristampa del romanzo russo Metro 2033 di Dmitry Glukhovsky, affermatosi anche in Italia come un buon successo editoriale, in grado di generare e stimolare sinergie positive attraverso diversi medium. Tradotto in 35 lingue, con oltre 1 milione di copie vendute solo in Russia, due videogiochi ispirati, i diritti cinematografici venduti ad una grande major di Hollywood e 22 spin off pubblicati per il Metro 2033 Universe, il libro, nato sul web quando la rete era ancora per pochi, cambia veste e si ripropone ai lettori italiani con interni e copertina completamente rinnovati. 

La quarta edizione, che sarà disponibile in libreria da agosto, conterrà un capitolo mai pubblicato prima su carta, ma fino a questo momento disponibile solo nella versione E-Book. 

Il 2033 in Italia: la nuova copertina de LE RADICI DEL CIELO celebra la Venezia post-atomica 

"E’ così che mi è apparsa la Città della Luce la prima volta che l’ho vista. La prima volta che ho camminato lungo i canali in secca. Le palafitte antiche su cui posano questi palazzi mi erano sembrate una foresta fatta di radici. Le radici del cielo".
Prologo - Le Radici del Cielo 

Quest'estate vedrà un'altra novità nell’universo di Metro 2033. Il romanzo italiano scritto da Tullio Avoledo sarà disponibile con una copertina d’autore che rievoca lo scenario ipnotico di una Venezia post-apocalittica che Avoledo descrive magistralmente nel suo libro. 
Lo scrittore friulano, a cui tutti in Italia riconoscono la capacità di riuscire a misurarsi sempre con generi differenti e stupire ogni volta, ha sposato per primo in Italia il progetto proposto da Dmitry Glukhovsky. 

(Maggiori informazioni sul Metro 2033 Universe sono disponibili sul sito www.metro2033universe.it) Le Radici del Cielo ha riscosso un ampio consenso dalla fan base russa di Metro 2033, riconoscendogli il titolo di “miglior romanzo dell’universo”. In Polonia, dove il libro è stato pubblicato lo scorso maggio con una tiratura di 200 mila copie, ha ricevuto recensioni lusinghiere da critica e lettori. In Germania HEYNE, del gruppo Random House, ha organizzato un lancio imponente invece lo scorso giugno e nel 2014 sarà la volta dei paesi mediterranei, tra cui la Spagna. 

Il rinnovo della copertina (mostrata per la prima volta alla scorsa edizione del Salone Del Libro di Torino) ed il rilancio ad un prezzo più basso, (Euro 11.90) accompagnerà l’uscita della nuova edizione di Metro 2033 ad agosto. 

Nessun commento:

Powered by Blogger.