Anteprima 4 luglio: " I Love Chanel" di Daniela Farnese


Titolo: I love Chanel
Autore: Daniela Farnese
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
ISBN: 8854152560
ISBN-13: 9788854152564
Pagine: 320

Sinossi:
Il giorno del matrimonio del suo migliore amico, Rebecca realizza di vivere da mesi in uno stato di grazia. il lavoro da wedding planner va a gonfie vele, indossa ancora una taglia 42 e sta per trasferirsi a Parigi, la capitale dell'amore, per raggiungere Ètienne, l'uomo della sua vita. Fasciata nei suoi impeccabili tubini, in bilico sui tacchi a spillo, la moderna Coco, ormai sicura di sé e follemente innamorata, può finalmente concentrarsi sul futuro. ma cosa succede se il passato continua a tormentarla? Perché è così difficile dimenticare i vecchi amori? E perché la glaciale ex fidanzata di Ètienne sembra ancora così legata a lui? Convinta di vivere ormai in una favola, a pochi passi dal "vissero tutti felici e contenti", Rebecca scopre che anche le favole sono piene di colpi di scena e durante un viaggio nell'incantevole campagna francese, tra giardini, vigneti e cantine, in cerca di location romantiche per i suoi clienti, Rebecca incontra un affascinante sommelier, che mette in crisi tutte le sue certezze. A rendere ancora più caotica la sua vita, arrivano un padre assente che cerca di riconquistare il suo affetto a ritmo di balli sudamericani, l'eccentrica Elodie, sempre in cerca dell'uomo perfetto, e Claudio ed Emma, gli amici fidati. Tra eleganti boutique, croissant e bicchieri di vino, Rebecca proverà, ancora una volta, a realizzare i suoi sogni e cercherà finalmente di rispondere alla domanda che più le sta a cuore: il vero amore può durare per sempre?

6 commenti:

  1. Credo che il libro Via Chanel n°5, che ho trovato abbastanza carino, non avesse bisogno di seguiti, era già concluso benissimo così, ma si vede che vogliono battere il ferro finchè è caldo XD Non credo che lo leggerò comunque u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa, non avendo letto il primo libro, non sento di poterti dare un parere personale. E' vero, a volte si incappa in sequel scritti per "scelta editoriale", altre volte incontri romanzi creati perché l'autore sente la necessità di raccontare ancora un po' di storia... In questo caso vedrò di leggerli entrambi e ti saprò dire ;) A presto e buone letture!

      Elimina
  2. Non ho letto il primo però la storia mi sembra davvero piacevole e un po' diversa dalle solite che si leggono spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iris Stella , sicuramente sia la sinossi che i vostri commenti hanno stuzzicato la mia curiosità. Mi sa che metterò entrambe in lista con le letture per le mie vacanze, ciao e buone letture!

      Elimina
  3. Ciao a tutti! Grazie per la segnalazione! :) Riporto un po' di link utili! :)
    Qui l'estratto dei primi capitoli:
    http://www.newtoncompton.com/newton/upload/File/estratti/ilovechanelestratto.pdf

    Qui il minisito, dove potete anche acquistare il libro/ebook:
    http://blog.newtoncompton.com/i-love-chanel/

    Qui la pagine facebook, per ricevere tutti gli aggiornamenti.
    www.facebook.com/newtoncomptoneditori
    Un saluto! :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.