w... w... w... Wednesdays (100)

Il Blog ha ormai ripreso il consueto ritmo, ed essendo mercoledì, ritorna la Rubrica 
W... W... W... WEDNESDAYS

Banner ufficiale del Blog ShoulBeReading

Questa Rubrica è stata ideata da MizB del Blog Should Be Reading e consiste nel rispondere a tre semplici domande; infatti le tre W stanno per
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 
What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?) 

Per quanto riguarda me posso così rispondere: 

What are you currently reading?
Sto leggendo (ma ha le ore contate perché l'ho divorato) "L'ultimo battito del cuore" di Valentina Cebeni

What did you recently finish reading?
In questi giorni di festa non ho potuto dedicarmi come avrei voluto a tutte le letture arretrate. Recupererò sicuramente nei prossimi giorni, visto che ho ancora qualche feria da smaltire ;)
Comunque ho letto: "The Returned" di Jason Mott; "La bugia di Natale" di Seth Grahame Smith; "Nymphs" di Sari Luhtanen e Miikko Oikkonen; "Luna di miele a Parigi" di Jojo Moyes.

What do you think you’ll read next?
L'aver tolto le decorazioni natalizie, il rientro in ufficio e la ripresa della solita routine mi ha fatto venire la malinconia del Natale appena passato. Voglio prolungare ancora un pochino il clima magico che sa regalare solo questo periodo dell'anno con questa lettura:

BUON NATALE ROSA SHOCKING
Autrici: Federica Brunini; Elisabetta Cametti; Tiziana Merani; Nadia Morbelli; Simona Toma
Giunti
Collana Y
Pagine 208
Prezzo € 9,90
Uscita 13 Novembre 2013
ISBN 9788809790117
EBOOK Disponibile anche in ebook

TRAMA
Da cinque autrici piene di verve, un’irresistibile antologia di racconti natalizi.
Natale è un giorno un po’ magico, si sa, e come nelle migliori favole, qualche volta può portare le sorprese che aspettiamo da una vita. È quello che succede ad Alessia che, reduce da una brutta batosta in amore, decide di rifugiarsi in una baita di montagna per poter piangere in santa pace. Finché un tenero cagnolino movimenterà il suo esilio. O a Valeria che, mentre rovista nel reparto di intimo alla ricerca di una guêpière per la madre, si imbatte in un affascinante Babbo Natale in carne e ossa. O a Veronika, una agguerrita fotoreporter di strada, che proprio quel giorno farà un incontro speciale, di cui non si dimenticherà mai più. Ma attenzione, quante volte invece le feste di Natale si trasformano in un vero e proprio incubo? Una simpatica madre di famiglia prende in affitto la casa della sua infanzia per trascorrere le feste con parenti e amici. Le intenzioni sono ottime, l’organizzazione del cibo, delle luminarie, dei regali è pressoché perfetta. O quasi... perché non sempre, ahinoi, le cose vanno esattamente come le abbiamo immaginate. Lo sa bene l’impertinente mademoiselle Nadine, che il giorno di Natale, durante il sontuoso pranzo dalla zia baronessa, assiste all’assassinio della piccola Minou, l’amatissima gatta di casa, e alla sparizione di preziosi smeraldi...

Nessun commento:

Powered by Blogger.