Oggi in libreria: "La signora della passione" di Lara Adrian

Lara Adrian
LA SIGNORA DELLA PASSIONE
Leggereditore
Pagine 352 
12,00 euro 

In libreria dal 30 gennaio

Dopo Il signore della vendetta e La signora della tentazione, l’autrice dell’amatissima serie La Stirpe di Mezzanotte torna con un nuovo romance storico, per immergere i lettori in profumi e atmosfere di tempi lontani, carichi di sensualità, pericolo e desiderio.
Figlia del Re degli Assassini, Zahirah è stata addestrata per essere tanto letale quanto è bella. Quando entra furtivamente nell’accampamento deserto dell’esercito inglese, ha un unico obiettivo: uccidere re Riccardo Cuor di Leone per bandire i crociati dalla sua patria. Ma il suo piano fallisce e la consegna nelle mani del nemico, l’impetuoso Leone Nero, Sebastian di Montborne.
Messo a dura prova dalla guerra e desideroso di pace, l’affascinante cavaliere vede in lei solo una misteriosa bellezza bisognosa di protezione, senza immaginare che la dama che ha messo a ferro e fuoco il suo cuore è proprio il nemico che ha giurato di distruggere in nome del suo re. Intrappolati in un gioco mortale di passione e inganno, Sebastian e Zahirah rischieranno la propria vita pur di abbandonarsi al loro amore proibito… 

“Questo romanzo è oro puro.” All About Romance

“Ha tutto quello che si cerca in un romance medievale: un eroe forte, un’eroina intelligente e premurosa, un detestabile nemico e un’atmosfera perfettamente ricreata. Non mancano inaspettati colpi di scena che completano un intreccio già eccellente. Questo romanzo è oro puro.” All About Romance

Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. La sua Stirpe di Mezzanotte, pubblicata in esclusiva da Leggereditore e giunta all’undicesimo titolo con Il bacio rivale, è una delle serie paranormal più tradotte e vendute al mondo. Per Leggereditore sono usciti anche Il signore della vendetta, La signora della tentazione e la novella Il bacio rubato.

Nessun commento:

Powered by Blogger.