Teaser Tuesday (107)
Buon martedì sera con la Rubrica settimanale Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.
In cosa consiste?
1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Questo banner è stato realizzato da noi
Per questa settimana il nostro teaser è tratto da:
INSIDIA - M.J. Heron
De Agostini Libri
data di pubblicazione: 2 gennaio 2014
384 pagine
Prezzo € 9,90
Trama
La visione di Kylaah sta per avverarsi. Uno dei kurann, nell’ombra, tesse malefiche trame per rovesciare il potere e ridisegnare i vertici dell’Antica Stirpe.
Mentre i fili della sorte burattinaia si muovono fino a intrecciarsi, Cris ha un unico obiettivo: trovare e uccidere l’assassino del padre.
Ma i suoi piani non possono prevedere una madre che ritorna dopo molti anni per sconvolgergli la vita; tanto meno prevedono Lory, la ragazza arrivata con lei da Edimburgo che farà vacillare ogni sua certezza.
Per Cris la vendetta ora è lo scopo della vita, il resto solo un intralcio da eliminare.
Neppure a Lory, giovane donna dalla sensualità dirompente, sarà concesso di distogliere un guerriero come lui dall’obiettivo primario. Impareranno presto che non c’è nulla di più incerto delle certezze. Quando l’amore è una variabile del destino, tutte le regole vanno riscritte per spezzare l’anello debole nelle infide catene dell’insidia.
Nel ritratto più subdolo del tradimento si nasconde la chiave di un paranormal fantasy in cui l’intrigo, la passione e i colpi di scena si avvicendano a ritmo serrato fino all’ultima pagina.
Si chiuse il portone alle spalle con un sospiro. Chissà come e per quale oscura ragione le cose erano cambiate così tanto. Una volta, molti anni prima, lui e Kylaah erano vicini e complici. Allora avrebbero dato la vita l'una per l'altra. Un rapporto lungo il loro, durato più di due millenni. Un rapporto ad un certo punto incrinato e logorato dalle visioni e dalla scelta bramosa di vivere una vita diversa. Un rapporto d'amore e affetto tra due fratelli che nel tempo si era trasformato in qualcosa di deforme e irriconoscibile, ben diverso da quello che entrambi forse avrebbero desiderato.
Sentiva di aver perso Kylaah molto tempo prima, quando a un certo punto del loro percorso verso il futuro lei aveva scelto di abbandonarlo.
Sua sorella non aveva soltanto smesso di nutrire dei sentimenti nei suoi confronti, ma sembrava che perfino il destino dell'Antica Stirpe le fosse diventato del tutto indifferente.
Nessun commento: