Teaser Tuesday (109)

Buon martedì sera con la Rubrica settimanale Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.
In cosa consiste? 

1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Per questa settimana il nostro teaser è tratto da:

Titolo: Ti aspettavo
Autore: J. Lynn
Traduttore: Katerinov I.
Editore: Nord
ISBN: 884292363X
ISBN-13: 9788842923633
Pagine: 396

Sinossi:
L'università è la sua via di fuga. Per cinque lunghi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l'esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, ma adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e - magari riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l'attenzione dell'unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro... Cameron Hamilton è il sogno proibito di tutte le studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle, dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo sembra scomparire, e lei sente risvegliarsi una parte di sé che pensava di aver perduto per sempre. Ma, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d'aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo "sbaglio" che la trascinerà a fondo?

Mi appoggiai con un fianco allo schienale del divano. «Allora, Cam...»
«Cosa fai martedì sera?»
«Non lo so.» Aggrottai la fronte. «Perché?»
«Che ne dici di uscire con me?»
«Cam», sospirai.
Si appoggiò allo stipite. «Questo non è un no.»
«No.»
«Be’, questo sì che è un no.»
«Sì, lo è.» Mi spinsi via dal divano e afferrai la maniglia. «Grazie per le uova.»
Arretrò di un passo, sempre col suo sorriso sghembo. «Mercoledì sera, allora?»
«Ci vediamo, Cam.» Chiusi la porta sorridendo. Era davvero insopportabile, eppure,
come la sera prima, stare con lui mi faceva un effetto miracoloso. Forse erano i duelli verbali... Be’, qualsiasi cosa fosse, con lui tendevo a comportarmi... normalmente. Come un tempo.
Uff.

Nessun commento:

Powered by Blogger.