PENSIERI E RIFLESSIONI SU “DESIDERIO CONOSCIUTO” DI LORA LEIGH

Autore: Lora Leigh
Titolo: Desiderio Conosciuto 
Titolo originale: Heat Seeker
Serie: Elite Ops #3
Uscita: Dicembre 2014
Editore: Mondadori – I Romanzi ExtraPassion n. 48
Formato: cartaceo ed ebook

Trama - John Vincent ha da sempre condotto una vita intrisa di pericolo, e ora che è stato dichiarato morto ha tutte le ragioni per rimanere tale. Membro della Squadra Operativa d’Elite, non si è lasciato alle spalle niente da rimpiangere, tranne una donna e un’indimenticabile notte di passione. Bailey Serborne, ex agente CIA, tormentata dal ricordo dell’uomo che amava, è determinata a catturare colui che ritiene responsabile della sua morte. Inviato per aiutarla, John non può impedire che la passione che li univa si riaccenda, e ben presto si rende conto che né il proprio nuovo volto, né il nuovo nome, riusciranno a ingannare Bailey…

La serie ELITE OPS comprende:



3) Heat Seeker – DESIDERIO CONOSCIUTO

4) Black Jack

5) Live Wire

Il pensiero di Amarilli73

L’aspetto che meno mi convince di questa serie è che tutti fingono di non riconoscersi. Passi il primo e il secondo volume, ma qui la storia si ripete per la terza volta. I vari agenti del super team segreto sono tutti ufficialmente morti, hanno voltato le spalle a parenti, amici e donne amate, e quando si ritrovano dopo anni… le loro donne non li riconoscono?

In questo volume, poi, ben due falsi defunti (il cugino creduto morto e l’amante creduto morto) interagiscono con la protagonista e lei… niente. Miracoli della chirurgia plastica moderna. Nessuno ci casca, salvo quando si va a letto, perché allora lì, eh, allora lì scatta il dubbio. Chiaramente certe parti anotimiche devono avere incorporata una sorta d’impronta digitale (e non sto parlando delle dita),perché… zac… arriva l’orgasmo e con esso la luce, il ricordo, oddio quanto ci siamo amati.

Ora, una donna normale, con un minimo di rispetto per se stessa, prenderebbe a schiaffoni un tipo che non solo l’ha fatta disperare e stare in lutto, ma si è rifatto una vita e solo quando lei gli ritorna utile per la missione si ripresenta e le urla: sei mia! Bailey no. Lei ringhia, miagola, si bagna, freme, cavalca (trovati nel libro) e gli rigiura amore eterno.

Mah. Sinora il più noioso della serie, con un cattivo che già a metà libro andava in giro con i cartelloni luminosi, mentre tutto il super team di strafighi s’interrogava invano (tra un amplesso e l’altro).

Le 3 stelle restano per le scene erotiche: bisogna ammettere che la Leigh comunque resta creativa.
Amarilli73

Nessun commento:

Powered by Blogger.