Oggi in libreria: "Tu mi cercherai" di Emma Chase

Emma Chase
Tu mi cercherai
Newton & Compton
ISBN 978-88-541-7433-7
Pagine 288
Euro 9,90
Anagramma n. 312

In uscita il 19 marzo

Tangled Series

Dall'autrice di Non cercarmi mai più
Bestseller USA Today e New York Times

Può un libro romantico e sexy far ridere in modo irrefrenabile?

Il giorno più atteso è alle porte: l’uomo che nessuno si aspettava si sarebbe mai legato per la vita, Drew Evans, miliardario scapolo impenitente, sta per sposare Kate. E, tenetevi forte, hanno deciso di celebrare i loro party di addio al celibato e al nubilato entrambi a Las Vegas. Perché quella faccia? Cosa dovrebbe succedere dopotutto che ancora non è accaduto? Che cosa potrebbe andare storto? Conoscendo i nostri due… quasi tutto! In vero stile Drew e Kate, i malintesi saranno gli ospiti d’onore ai loro festeggiamenti e ci sarà solo da vedere se riusciranno o meno ad arrivare tutti interi al giorno del fatidico sì…
Raccontato dal punto di vista di Drew, come il capitolo iniziale della serie dal titolo Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me), un altro episodio esilarante e bollente della serie erotico-romantica che ha fatto il giro del mondo!

Bestseller USA Today e New York Times
Per mesi in classifica
Un successo inarrestabile
Oltre 100.000 copie in Italia
Ttradotto in 22 paesi

Il 97% delle lettrici americane ha amato questa serie

«Questo sì che è un lieto fine!»

«Il miglior capitolo di tutta la serie.»

«Addio al celibato e al nubilato nella città del peccato… e non aggiungo altro!»

Emma Chase
Nonostante sia l’autrice della Tangled Series, è una moglie fedele e una madre premurosa. Al primo capitolo Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me) sono seguiti Cercami ancora, Io ti cercherò e l’extra Dimmi di sì (solo in ebook) sempre pubblicati da Newton Compton. Per saperne di più: www.emmachase.net

1 commento:

Powered by Blogger.