Oggi in libreria: "Chiedimi di amarti di Sylvia Day" (Georgian #1)

Sylvia Day
Chiedimi di amarti
Mondadori
ISBN 9788804647768
300 pagine € 14,90

In vendita dal 10 marzo 2015

Come agente della Corona, Marcus Ashford, conte di Westfield, ha combattuto numerosi duelli, gli hanno sparato ed è sopravvissuto al fuoco di un cannone. Ma niente lo ha mai eccitato di più della sua irresistibile fidanzata Elizabeth... Anni dopo, lei lo respinge per sposare il più giovane e affascinante lord Hawthorne, ma si ritrova presto vedova e al centro di un pericoloso intrigo. Entra, infatti, in possesso di un diario scritto in codice contenente il resoconto delle missioni segrete di Hawthorne che potrebbe essere collegato alla sua morte. E Marcus, che ha il compito di proteggerla, è deciso a non lasciarsi sfuggire quest'occasione per sedurla di nuovo. Ma come fidarsi dell'uomo dalla cui travolgente passione è già fuggita una volta? Forse, la cosa più sensata non sarebbe resistere alla tentazione, bensì arrendersi… Chiedimi di amarti è il primo libro della serie Georgiana.

Sylvia Day
Numero 1 nella classifica del New York Times e dei bestseller internazionali, Sylvia Day è autrice di oltre venti romanzi pluripremiati e tradotti in più di quaranta paesi.
È stata al primo posto nelle classifiche di ventisette paesi e i suoi libri, complessivamente, hanno venduto più di dieci milioni di copie.
I diritti televisivi della serie Crossfire, la più amata dalle sue lettrici, sono stati opzionati da Lionsgate. Dell'autrice, Mondadori ha pubblicato inoltre A nudo per te, Riflessi di te, Nel profondo di te, In gioco per te che compongono i primi quattro volumi della serie Crossfire, Sette anni di peccato, Orgoglio e piacere e Marito amante.

Nessun commento:

Powered by Blogger.