Pensieri e Riflessioni su "Nella tana del lupo" di Nora Noir

TITOLO: Nella tana del lupo
AUTORE: Nora Noir
EDITORE: Rizzoli – Youfeel 
PREZZO: € 2,49

USCITA PREVISTA: 23/03/2015 – Prevendita dal 20/03/2015

Quando si accende la passione anche il ghiaccio diventa rovente

Noemi è una ricercatrice italiana di Scienze Naturali. La sua vita scorre ordinaria e tranquilla tra il lavoro all’università e l’amore non corrisposto per un collega. Fino a quando il professore che affianca negli studi le chiede di prendere il suo posto in un progetto di ricerca nello Yukon: dovrà seguire gli spostamenti dei lupi e capirne le dinamiche sociali. Noemi, tra mille dubbi e paure, lascia il tepore e la sicurezza della famiglia e parte per Whitehorse dove conosce Jeff, un rude etologo italo inglese che nasconde un dolore, ma che si rivela un rassicurante ed esperto compagno di avventura. Gli appostamenti nella neve, i lunghi momenti in attesa del branco e le chiacchierate davanti al caminetto diventano così un ottimo terreno per far scoccare la scintilla fra i due. La natura intorno a loro li aiuterà a liberarsi da qualsiasi convenzione, svelando le loro passioni più intime e selvagge.

Sensuale, intrigante, proibito, dopo Ciliegio in fiore un altro elegante erotico che vi sedurrà.

Nora Noir vive tra Londra e Milano, è scrittrice di romanzi erotici e pittrice. Scrive soprattutto quando è triste o arrabbiata, quindi lo fa spesso. Ha pubblicato racconti pulp, erotico-storici e romance. Il suo ultimo romanzo, “Candy Apple”, uscito in self-publishing, è subito salito ai vertici della classifica Amazon. Potendo vivrebbe solo di tè nero, cioccolato e giornate di pioggia. Per la collana Youfeel ha pubblicato Ciliegio in fiore e Nella tana del lupo.

Il mio pensiero:
Vi dico solo una cosa: non state ad aspettare le recensioni di blogger o lettori appassionati prima di convincervi ad abbandonarvi completamente al nuovo romanzo di Nora Noir, "Nella tana del lupo".
Ve lo dico con il cuore di una che adora questa autrice e non si è mai sentita minimamente delusa. Anche questo suo romanzo farà vibrare le corde della vostra anima.
Ma come fa???? Ogni volta me lo chiedo ed ogni volta resto stupefatta. 
Questo è uno di quei romanzi per cui non puoi permetterti di dire "lo leggiucchierò nei tempi morti". No. Se lo inizi, metti pure da parte ogni tuo proposito per qualsiasi altro impegno, e mettiti comoda affidandoti completamente a ciò che la Noir ti vuole raccontare.

Questa volta vi porterà nel freddo Canada, nello Yukon, e ci presenterà ancora due protagonisti indimenticabili.
Lei, una giovane ricercatrice universitaria appassionata di lupi che viene dalla caotica Milano e lui un focoso ed attraente uomo, in stile Kurt Cobain, dal temperamento selvatico da "addomesticare". 
Dalla caotica Milano, la nostra Noemi verrà mandata nel freddo Nord per assistere un ricercatore, nello studio del comportamento del lupo, per un periodo di tre mesi.
Lei e Jeff soli soletti, tranne sporadiche incursioni di un'altra coppia di ricercatori, in una confortevole baita dispersa nei boschi. Solo lei, Jeff , la natura e i lupi. O quasi... sì, perché come in tutte le più belle storie d'amore, anche in questa arriverà il tanto temuto imprevisto...

Elegante è proprio il termine adatto per descrivere questo erotico. In modo delicato questa autrice sa regalarti indimenticabili bollori in compagnia dei suoi protagonisti.

Come sempre avrei voluto che questo romanzo non finisse mai.

Lo guardo incredula: si sta spogliando! 
Si toglie il maglione di lana verde e lo manda a fare compagnia alla giacca, ai guanti e al 
berretto sul sedile posteriore. Si leva pure la t-shirt e rimane a petto nudo. 
Mi piace la sua pelle chiarissima ricoperta da una leggera peluria bionda. Avrei voglia 
di baciargli il torace, di sentire di nuovo il suo sapore, il suo calore...

E anche stavolta rivolgo alla Casa Editrice un accorata richiesta di offrire ai suoi lettori il tris! Non c'è il due senza il tre... no?
Stefania

2 commenti:

  1. mi fido della tua opinione, e ho già letto e apprezzato un libro di quest'autrice, preso!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.