Oggi in libreria: "Se stiamo insieme ci sarà un perché" di Daniela Sacerdoti

Daniela Sacerdoti
Se stiamo insieme ci sarà un perché
Newton & Compton
ISBN 978-88-541-7252-4 
Pagine 320 
Euro 9,90

In uscita il 5 marzo

La scrittrice italiana che ha conquistato il mondo

Quando il cuore si è perso c'è una sola cosa da fare: tornare a casa

La vita di Inary Monteith è a una svolta cruciale. Dopo aver passato la notte con Alex, il suo migliore amico, lei gli ha spezzato il cuore dicendogli che è stato un errore. Quella stessa mattina, poi, una terribile telefonata le impone di lasciare Londra per tornare in tutta fretta dalla sua famiglia, nelle Highlands scozzesi: la sorella minore, malata da tempo, è peggiorata improvvisamente. Il ritorno nella terra d’origine segnerà per Inary un imprevisto momento di riflessione sul passato e su quello che desidera dal futuro. Oltre alle precarie condizioni di salute della sorella, infatti, dovrà confrontarsi con un fratello ostile, un ex fidanzato con cui non vuole più avere niente a che fare, i suoi contrastanti sentimenti per Alex e un affascinante ragazzo americano incontrato da poco. Inoltre, si troverà a dover gestire uno strano dono che credeva di aver perso per sempre – un sesto senso che da secoli attraversa le generazioni e caratterizza molte donne della sua famiglia. E quando una voce dal passato le chiede con insistenza di essere ascoltata, Inary scoprirà un mistero che dovrà necessariamente svelare, se vorrà tornare a essere libera e felice. 

Da un’autrice bestseller internazionale

Una storia d’amore calda e avvolgente da cui non separarsi più

1 milione di copie vendute

Tradotta in 12 lingue

«Prendetevi un po’ di tempo per leggere questo libro, assimilate ogni parola, perché ne vale totalmente la pena. È il primo libro che ho desiderato rileggere non appena l’ho finito, resterà con me per sempre.» 

«Non riesco a spiegare a parole quanto mi sia piaciuto questo libro! L’ho divorato, pagina dopo pagina… Daniela ha un grande talento nel raccontare le storie e sa conquistare i cuori.»

Pronipote del celebre scrittore Carlo Levi, Daniela Sacerdoti è nata a Napoli ed è cresciuta in Piemonte, ma durante gli ultimi dieci anni ha vissuto in Scozia. È laureata in Lettere classiche ed è stata insegnante di italiano, latino e greco. Scrive sia in italiano che in inglese. La Newton Compton ha pubblicato Ho bisogno di te, suo romanzo d’esordio, che è stato bestseller in Inghilterra, e Se stiamo insieme ci sarà un perché. Per saperne di più, visitate il sito www.danielasacerdoti.com o seguitela su Facebook (Daniela Sacerdoti) e su Twitter (@danisacerdoti).

1 commento:

  1. il premio liebster award ti aspetta sul mio blog! http://francescaghiribelli.blogspot.it/2015/03/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina

Powered by Blogger.