Anteprima 31 marzo: "Raccontami di un giorno perfetto" di Jennifer Niven

Non c'è molto da girarci attorno: la trama parla da sola; tutti attendono la sua uscita; la cover è davvero curiosa. Insomma LO VOGLIO! 

Jennifer Niven
Raccontami di un giorno perfetto
DeAgostini
14,90 euro

In libreria dal 31 marzo 


Un romanzo straordinariamente toccante. Una storia che spezza il cuore in tutti i modi possibili.

«Un libro struggente che racconta la tenera e imprevedibile storia d’amore di due ragazzi feriti.»
New York Times

È una gelida mattina d’inverno quella in cui Theodore Finch decide di salire sul tetto della scuola solo per capire che cosa si prova aguardare di sotto. L’ultima cosa che si aspetta però è di trovare qualcun altro lassù, in bilico sul cornicione. Men che meno Violet Markey, una delle ragazze più popolari del liceo. Eppure Finch e Violet si somigliano più di quanto possano immaginare. Sono due animi fragili: lui lotta da anni con la depressione, lei ha visto morire la sorella in un terribile incidente d’auto. È in quel preciso istante che i due ragazzi iniziano a provare la vertigine che li legherà nei mesi successivi. Una vertigine che per lei potrebbe essere un nuovo inizio, e per lui l’inizio della fine…

Jennifer Niven vive a Los Angeles. Ama i popcorn, i rossetti, le librerie, i girasoli, i viaggi in macchina, il sushi e la serie tv Supernatural. Ma ancora di più ama dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Raccontami di un giorno perfetto è il suo romanzo d’esordio in Italia.
www.jenniferniven.com

A una settimana dall’uscita, nella bestseller list del New York Times.

I diritti di traduzione del romanzo sono stati venduti in 30 Paesi per cifre da capogiro (solo in Germania il titolo è stato acquisito per 100.000 euro).

I diritti cinema sono stati ceduti alla Kaplan Company. Ad interpretare il ruolo della protagonista femminile sarà la giovane star di Hollywood Elle Fanning, sorella di Dakota e interprete del recente successo Maleficent.

DeA è il marchio che contraddistingue la narrativa per ragazzi di De Agostini Libri. Una lunga storia di successi editoriali, fino ai più recenti bestsellers della saga di Divergent, firmati da Veronica Roth. DeA è un contenitore di narrativa di qualità, che si rivolge a un pubblico di giovani lettori a partire dai 12 anni e in cui si distingue una rosa selezionata di romanzi middle-grade per lettori delle scuole medie e una nutrita produzione di letteratura young adult.

Nessun commento:

Powered by Blogger.