Oggi in libreria: "Fidati di me" di Jessa Holbrook

Cari lettori sento profumo di un'altra storia d'amore imperdibile. Leggete qui e ditemi se mi sbaglio.

"Mi sono immaginato tutto?"
Era una domanda sconsolata, perfetta. Un paio di fari spuntarono in fondo al viale e mi privarono del piacere di scrivergli una risposta lunga e ponderata. Faceva freddo ma non me ne accorgevo quasi. Mi sentivo ancora in colpa, però la vergogna era scomparsa.
Digitai la risposta il più in fretta possibile. Premetti INVIO e misi via il telefono. Era già nell'etere, stava viaggiando nella notte.
"No, non ti sei immaginato niente."

Titolo: Fidati di me
Autore: Jessa Holbrook
Editore: Giunti Editore
Collana: Y
Data di Pubblicazione: 11 Marzo 2015
ISBN - EAN: 9788809797994
Una storia seria quella tra Sarah e Dave: migliori amici, fidanzati e per giunta membri della stessa band, i Dasa. Un'intesa perfetta sì, ma solo sul palco, e quando Sarah incontra Will ci vuole davvero poco per cogliere la differenza. Will non ha solo un fisico da urlo, è intelligente, ironico e tremendamente sexy, ma soprattutto riesce a risvegliare in lei emozioni che fino a quel momento sono rimaste sopite. Con quell'unico bacio l'intero mondo di Sarah viene messo sottosopra, perché con Dave non è mai stato così? E soprattutto, Will è coinvolto quanto lei? In fondo lui sta con Tricia... Ma l'attrazione è così forte che né Will né Sarah possono resistere e cominciano a frequentarsi all'insaputa dei loro fidanzati. Da una parte la presenza rassicurante di Dave, dall'altra il brivido dell'ignoto con Will: per Sarah sarà un'estate molto difficile...

Fresca, coinvolgente e sensuale. La storia di un momento magico e irripetibile: il primo grande amore.

Per tutti i lettori di Jamie McGuire, per i più giovani... e non solo, una nuova, imperdibile storia d'amore.

Sceneggiatrice e scrittrice americana, Jessa Holbrook si è innamorata della lettura quando aveva sei anni, a tal punto che ha deciso di dedicarsi alla narrativa.
In America Fidati di me è uscito a capitoli in ebook, e successivamente in paperback.

Nessun commento:

Powered by Blogger.