Oggi in libreria: "Sono tua" di Evie Hunter

Evie Hunter
Sono tua
Newton & Compton
ISBN 978-88-541-7255-5
Pagine 384
Euro 9,90
In uscita il 5 marzo

Resistere sarà impossibile

Attenzione: alto contenuto erotico

Quando Sinead O’Sullivan, curatrice di un museo, viene accusata di aver rubato il prezioso rubino “Fuoco d’autunno”, il compito di sorvegliarla e indagare sul caso viene affidato all’investigatore Niall Moore. Niall è un poliziotto esperto, disposto a utilizzare tutti i trucchi del mestiere per arrivare alla verità. Sinead, dal canto suo, deve convincere Moore della sua innocenza, pur non potendo rivelargli tutto ciò che sa. E l’irresistibile attrazione sessuale che provano l’uno per l’altra certo non rende più semplici le cose: la chimica tra loro è come elettricità che scorre e diventa sempre più difficile resistere. Tra Sinead e Niall comincia così un sensuale gioco di potere, senza esclusione di colpi, da cui solo uno uscirà vincitore. Ma quando entrano in scena criminali senza scrupoli a caccia di gioielli preziosi la posta in gioco diventa mortale… 

Dall'autrice di L'iniziazione 
Resisterle sarà impossibile

«La combinazione di erotismo e romanticismo con suspense, azione e umorismo rende questo libro una lettura superba.»
Nicole

«Ho amato il forte legame tra i personaggi, me li ha fatti sentire così reali e vicini.»
Chris

«Sono stata completamente affascinata da questa storia meravigliosa, sexy ed eccitante.» 
Melanie

Evie Hunter
È lo pseudonimo delle irlandesi Caroline McCall e Eileen Gormley. Si sono conosciute a un corso di scrittura creativa. L’iniziazione è il primo di una serie di romanzi erotici a loro firma. La Newton Compton ha pubblicato anche Piacere proibito e L'iniziazione. Il loro sito è www.eviehunter.com

2 commenti:

  1. non so se leggere anche questo, il primo scritto da queste autrici mi era piaciuto tanto, il secondo quasi niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io molto indecisa! Primo carino, L'iniziazione assai deludente. Però ho un debole per i detective... se leggo ti farò sapere qui. Buona giornata!

      Elimina

Powered by Blogger.