PENSIERI E RIFLESSIONI SU “ALLA FINE DELL’ORIZZONTE” DI STELLA BRIGHT

Titolo: Alla fine dell’orizzonte
Autore: Stella Bright
Edizione Ebook: 978-88-98426-16-4
Lunghezza: 97 pagine
Collana: Pink
Genere: M/F
Formato: pdf, epub, mobi

Trama: Una vacanza in Scozia, due giovani donne in cerca di avventura in un luogo che è il sogno di una vita. Destino, predestinazione, fortuna? Chissà. Fatto sta che faranno un incontro inaspettato. Due storie d’amore diverse, come diverse sono le personalità dei protagonisti, ma con lo stesso epilogo sullo sfondo dei suggestivi paesaggi di Scozia dove passato e presente sembrano confondersi

Il pensiero di Amarilli73

«La fine dell’orizzonte?» «Sì, dove tutto inizia.»

Se non fosse che Stella Bright è Stella Bright si potrebbe sospettare che sia in realtà un funzionario in incognito dell’agenzia per la promozione del turismo in Scozia. Perché una cosa è più che certa, dopo aver terminato questo libro vorrete assolutamente partire o tornare (se ci siete già stati) per le Highlands e per tutto ciò che ci gira intorno!
La Bright approfitta della storia di due amiche che vogliono realizzare il loro viaggio dei desideri, per regalarci un omaggio appassionato a una terra incantevole, ai suoi paesaggi, alle sue leggende, al suo cielo, alla fine del suo orizzonte. 

Si parte in volo dal sud dell’Europa e si atterra, attraverso gli occhi di Senna e Francesca, in luogo pervaso da una natura selvaggia e da un pizzico di magia. Perché non sarà solo la natura a cambiare per sempre la vita delle due. Immaginatevi di giungere tutte allegre col camper in un villaggio scozzese e di ritrovarvi ospitate da due maschi usciti dalle più torride fantasie femminili. 

Avrete solo l’imbarazzo della scelta: il biondo e il rosso, il taciturno e lo sbruffone, entrambi due ragazzoni da perderci gli occhi e il cuore. E capirete perché la scelta delle “Italiane” (pronunciato con voce morbida come velluto nero…) vi sembrerà alla fine ma molto sensata. 

Da leggere, ma solo se siete romanticissime. 

In quel momento tutto le fu chiaro. Nei suoi occhi lei vide la fine dell’orizzonte.
«Sen, non posso dividerti da quello che mi circonda, dalle cose che faccio, dalle albe che amo osservare. Tu ne fai parte come un filo che tiene unite le perle di una collana.»
Amarilli73

2 commenti:

  1. la scozia, in questo periodo per me è ricorrente (ho appena finito La straniera) Aye

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Sai che io ho la Gabaldon lì da anni e non mi decido? Mi sembrano volumi così corposi...

      Elimina

Powered by Blogger.