Uscita MM: "A PUGNI NUDI" di K.A. Merikan

- Combattere fino alla morte. Amare fino alle ossa. -
Jason è tornato nella sua città natale e cerca di fare soldi nell'unico modo che conosce: un combattimento illegale di MMA, le arti marziali miste. Pugni nudi. Praticamente niente regole. Tutto quello che deve fare è… perdere.
I motociclisti del club dei Rabid Mongrels scommettono contro di lui e si aspettano di fare un mucchio di quattrini, ma quando Jason vede tra il pubblico la sua cotta del liceo non può sopportare l'idea di perdere. 
Tutto quello che vuole è che Hyde si accorga di lui. Otterrà più di quello che si aspettava, quando Hyde si rivela essere il presidente dei Rabid Mongrels, che adesso vogliono il suo sangue.
Per sopravvivere Jason dovrà fare un patto con il diavolo biondo. Non importa quanto Hyde possa essere manipolatore e vizioso, è un sogno bagnato e oscuro che ha preso vita, e Jason non riesce a tenere le mani a posto. Ben presto, il desiderio autodistruttivo che prova per Hyde diventa una pericolosa ossessione che porta Jason negli angoli più dimenticati della sua anima.


WARNING: contenuti per adulti, sesso gay esplicito, linguaggio forte, violenza, menzione di abusi
su animali nel passato, menzione di abusi su minori nel passato. Si consiglia cautela.

TITOLO: A Pugni nudi
TITOLO ORIGINALE: Bare Knuckle Love
AUTORE: K.A. Merikan
AMBIENTAZIONE: Usa
TRADUZIONE: Sara Benatti
GENERE: MM, Dark Romance
FORMATO: Ebook – Cartaceo – Disponibile su Kindle Unlimited
PAGINE: 105
DATA USCITA: 4 Maggio 2017

Nessun commento:

Powered by Blogger.