In uscita: SACRIFICE (Rya Series #2) di Barbara Bolzan

Non dimenticare mai chi sei, Rya. Ora che la strada intrapresa è incerta e il futuro altrettanto pieno di insidie, l’amore guida i suoi passi e la spinge a scelte difficili. Convinta di raggiungere Nemi, la principessa non può venir meno a se stessa e decide così di affrontare la dura realtà, la stessa che non ha mai davvero avuto il coraggio di guardare con i giusti occhi. L’Idrethia non è il luogo meraviglioso delle sue fantasie, è una prigione che inghiotte e getta nel fango, perché la vita fuori dal palazzo non è quella dei ricchi e dei potenti, ma di chi lotta per sopravvivere.
Il secondo capitolo di una saga avvincente, Sacrifice è il romanzo che dà nuova linfa alle vicende di Rya, una donna contro un mondo sconosciuto, che combatte per la dignità e per i suoi sentimenti. Perché una Niva non demorde, una Niva non si arrende mai.


Autrice: Barbara Bolzan
Titolo: SACRIFICE
Editore: Delrai Edizione
E-book: 2,99 euro
Cartaceo deluxe: 16,50 euro
Date di uscita:
ebook: 10 maggio
cartaceo: 18 maggio (Novità SalTo30) 



La serie:
Fracture – Rya Series, già disponibile
Sacrifice – Rya Series, data di uscita 10 maggio 2107
Deception – Rya Series, data di uscita 20 settembre 2017
Awaken – Rya Series, data di uscita 15 gennaio 2018


L'autrice - Fate scrivere venti romanzi a Barbara Bolzan e non si tirerà indietro. Chiedetele di parlare di sé e vi guarderà come se foste alieni… quando invece l’aliena è lei. Affetta da una forma inguaribile di timidezza cronica, è più simile a una categoria dello spirito che a una persona in carne e ossa. Nonostante questo, collabora come editor, ghostwriter e illustratrice con diverse realtà editoriali e tiene corsi di scrittura creativa. Vincitrice di prestigiosi riconoscimenti letterari, ha già all’attivo varie pubblicazioni. Sacrifice è il suo secondo romanzo per la Delrai Edizioni.

Nessun commento:

Powered by Blogger.