LO SAPEVI CHE I NEED YOU? di Estelle Maskame

Cari lettori, ho letto il primo volume (e a breve vedrete la mia recensione) e vi posso dire che l'ho divorato. Una scrittura molto fluida e una storia davvero emozionante. Mi ha ricordato le stesse emozioni che mi ha trasmesso AFTER. Finalmente un'autrice degna di tenere testa ad Anna Todd!

«I libri di Estelle sono incredibili, ha stregato tutti i suoi lettori.»
The Herald

«Unʼautrice così giovane e già così acclamata. Stupefacente!»
The Times

Lo sapevi che I need you? è il secondo volume di una trilogia che sta conquistando i ragazzi di tutto il mondo: DIMILY. Eden e Tyler dovranno affrontare i loro sentimenti e prendere una decisione molto difficile che sfiderà la forza del loro amore.

«Estelle Maskame sa scrivere storie dʼamore con un talento straordinario.»
ANNA TODD, autrice di AFTER

È passato un anno dall’ultima volta in cui Eden Munro ha visto Tyler Bruce e, anche se i due hanno posto fine alla loro storia proibita, Eden va in fibrillazione quando Tyler la invita a passare l’estate da lui a New York.
Eden adesso ha diciott’anni, è fidanzata con Dean e sta progettando di andare al college a Chicago, ed è sicura che anche Tyler è ormai andato avanti. Ma, una volta insieme a New York, non trascorre molto tempo prima che sia chiaro che il passato non è affatto superato. 
Sei settimane in giro per la grande mela, sei settimane nella stessa casa, sei settimane di tentazione… riusciranno a resistere?

La trilogia di DIMILY è in corso di pubblicazione in quindici paesi e ha già raggiunto quattro milioni di lettori.

Salani Editore (29 giugno 2017)

Nessun commento:

Powered by Blogger.