Uscita MM: "Così come lui ti vuole" di Cardeno C.

La professionalità del capitano di polizia Asher Penaz filtra anche nella sua vita quotidiana, e lo si deduce dal suo abbigliamento ordinato e dal suo appartamento spartano. Gli piace stare al comando e riesce a soddisfare il bisogno di dominare gli altri frequentando locali appositi.
Quindi, la sua improvvisa e intensa attrazione per lo spensierato spirito libero Daniel Tover lo destabilizza. In tutta la sua vita, Daniel non ha mai trovato ciò di cui aveva bisogno e si è spostato di luogo in luogo, di lavoro in lavoro, cercando qualcosa per cui valesse la pena fermarsi, lasciando tutto quando riusciva a trarre il massimo da ciò che faceva, ma senza mai sentire un senso di appartenenza.
L’alchimia tra Asher e Daniel è ardente, e così Asher lo invita a stare a casa sua. Mentre entrambi gli uomini faticano a comprendere se stessi, imparando a conoscersi l’un l’altro, le linee del desiderio e del controllo si confondono.
Con tutto quel fuoco, però, si rischia di bruciarsi. Ma se Daniel e Asher riusciranno a camminare attraverso quel fuoco insieme, potrebbero trovare ciò di cui hanno disperatamente bisogno
.

Titolo: Così come lui ti vuole
Titolo originale: Something in the way he needs
Serie: Family #1
Autore: Cardeno C.
Traduttrice: Barbara Cinelli
Editore: Triskell Edizioni
ISBN: 978-88-9312-224-5
Genere: contemporaneo, MM
Lunghezza: 212 pagine
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 5 maggio 2017
Prezzo € 5,99

Nessun commento:

Powered by Blogger.