THE HEARTBREAKERS #2. CUORI DI CARTA di Ali Novak

CONTINUA LA ROMANTICA SERIE AMATA DA ANNA TODD, AUTRICE BESTSELLER DI AFTER, CON OLTRE 47,5 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU WATTPAD.

PROTAGONISTA DELLA SERIE LA BAND HEARTBREAKERS: AL CENTRO DI QUESTO NUOVO LIBRO, L'INTROVERSO E ENIGMATICO ALEC.

ALI NOVAK È UNA DELLE AUTRICI PIÙ AMATE E SEGUITE DI WATTPAD CON 294.000 FOLLOWER.

Pagg. 336
Euro 17,90
Uscita: 23 maggio 2017

LA TRAMA
Il futuro di Felicity è già stato pianificato nei minimi dettagli. Da quando la sorella maggiore Rose è andata via, le aspettative della madre pesano tutte sulle sue spalle, e Felicity fa del suo meglio per non deluderle. Lavora duramente per avere ottimi voti e risparmiare denaro per le tasse universitarie.

Ma, a volte, le cose migliori della vita sono quelle non programmate. Felicity ancora non lo sa.

Una sera, però, a un ballo in maschera per beneficenza, un affascinante sconosciuto dagli occhi grigi le rovescia addosso il suo bicchiere. Felicity non immagina che quell'incontro possa avere un seguito. Né tantomeno che il goffo e misterioso ragazzo con il viso mascherato sia Alec, membro della famosissima band degli Heartbreakers. Eppure, quando, nella camera della mamma, Felicity trova alcune lettere che le rivelano uno scioccante segreto di famiglia, sarà proprio Alec a sedersi accanto a lei per accompagnarla in un incredibile viaggio on the road alla ricerca di sua sorella. Che sia la strada giusta per trovare la felicità, e magari anche l'amore?

L'AUTORE
Ali Novak ha ventiquattro anni ed è nata nel Wisconsin, dove si è laureata in scrittura creativa all’università. Ha iniziato a pubblicare storie online quando aveva solo quindici anni e da allora ha ricevuto più di 150 milioni di visualizzazioni. Quando non sta scrivendo, Ali ama viaggiare e fare maratone su Netflix con il marito Jared. 

Nessun commento:

Powered by Blogger.