BOSSMAN di Vi Keeland

QUANTE PROBABILITÀ CI SONO CHE UN AFFASCINANTE SCONOSCIUTO, INCONTRATO PER CASO IN UN RISTORANTE, DIVENTI IL TUO CAPO? UNA SU OTTO MILIONI…

ARRIVA FINALMENTE IN ITALIA IL ROMANZO DI VI KEELAND, BESTSELLER N.1 DEL NEW YORK TIMES.

TRADOTTI IN 12 LINGUE E CON OLTRE 60 PRESENZE NELLE CLASSIFICHE DEI BESTSELLER, I ROMANZI DI VI KEELAND HANNO 

VENDUTO OLTRE UN MILIONE DI COPIE NEL MONDO.

Sperling & Kupfer
Pagg. 288
Euro 17,90
Uscita: 20 giugno 2017

LA TRAMA
È durante il peggior appuntamento della sua vita che Reese incontra per la prima volta Chase Parker.
Lei è nascosta nel corridoio del bagno di un ristorante e sta disperatamente chiamando la sua migliore amica perché la salvi da quella serata da incubo. Mentre lui, affascinante, brillante e sfacciato quel tanto che basta, sta ascoltando tutto. Più tardi, dopo qualche frecciata sul galateo da primo appuntamento, i due tornano ai rispettivi tavoli. Reese è molto infastidita, eppure non può fare a meno di spiare di nascosto l'indisponente sconosciuto, seduto all'altro capo della stanza. Quando improvvisamente lui si alza e si presenta al tavolo di Reese, fingendosi un amico d'infanzia, si unisce a lei e al suo accompagnatore, che ancora non ha smesso di parlare della madre. D'un tratto la cena prende tutta un'altra piega. Ma, a fine serata, Reese è decisa comunque a ignorare l'interesse e l'attrazione verso l'intraprendente sconosciuto e a non rivederlo più. Reese è convinta che sia un addio.

In fondo, quante possibilità ci sono di imbattersi di nuovo in Chase Parker in una città di otto milioni di persone? Ma soprattutto... quante probabilità ci sono che lui finisca per essere il suo capo un mese dopo?

L'AUTRICE
Vi Keeland, newyorkese doc, ha tre figli, che occupano la maggior parte del suo tempo libero. È avvocato e autrice bestseller del New York Times, Wall Street Journal e USA Today.
www.vikeeland.com 
Facebook Author Vi Keeland
Twitter @ViKeeland
Instagram @vi_keeland

4 commenti:

Powered by Blogger.