SILVER ROSE di Laura Fioretti

La sensualità non porta la maschera.

Il giorno delle nozze si avvicina, ma Valentina non è affatto convinta di voler sposare Gian Guido Guidobaldi, rampante avvocato brianzolo. Il ricordo di due occhi magnetici incrociati in una fredda domenica di pioggia la tormenta e le fa tremare le gambe e il cuore, riempiendo le sue notti di sogni erotici. Fabio Cortesi è l’uomo che la sconvolge e che lei vuole con tutta se stessa. Quel desiderio le fa prendere decisioni inaspettate, che la condurranno in un atelier molto particolare, dove Madame Simona insegna l’arte della seduzione.
Nel mondo del burlesque Valentina diventerà Silver Rose, la donna che fa impazzire chi la guarda. E se Fabio facesse parte di questo gioco? Anche lui è rimasto incatenato dal fascino di una donna che pensava proibita, ma con cui è destinato a vivere una storia sensuale, eccitante, travolgente. 

Un romanzo dal gusto piccante e proibito, un viaggio nello scintillante mondo del burlesque dove la regola è sedurre con eleganza.

Mood: Erotico – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

SILVER ROSE
LAURA FIORETTI
MOOD: EROTICO

dal 31.03.2017

Laura Fioretti è lo pseudonimo di un'autrice che vive e lavora in Abruzzo. Laureata in Giurisprudenza, scrive da sempre e ha vinto numerosi concorsi, anche con importanti case editrici. Ama leggere e viaggiare ed è una persona molto riservata.

Nessun commento:

Powered by Blogger.