Speciale FOLLIE LETTERARIE: in esclusiva per voi le novità 2017

Cari Lettori e Lettrici,
oggi diamo la parola a Eleonora Morrea, responsabile della CE Follie Letterarie, specializzata in romance (ovvero uno dei generi che noi adoriamo!!).



Gentile Staff de I miei Sogni tra le Pagine,
sono lieta di annunciare le novità in uscita per il 2017 a cura della casa editrice Follie Letterarie.


A grande richiesta delle lettrici, torna la serie “The seals” di Lora Leigh con la storia di Maggie Chavez e Joe Merino. 

Il capitolo finale “For Maggie's Sake” sarà quindi disponibile all'inizio dell'estate nella versione italiana dal titolo “Oltre il Pericolo”. 

Nell'attesa, è possibile intanto godersi la copertina in anteprima.


A Follie Letterarie le storie d'amore piacciono molto, tanto da dedicarvi una nuova collana editoriale che prenderà il nome di “Follie in Love”.

Ad aprire i battenti, due scrittrici di fama internazionale: Julie Garwood e Virginia Henley, autrici che hanno fatto la storia del genere rosa con “ La dote di Sara”, “La dama delle Nebbie”, “Nati nemici” e “Il Corvo e la Rosa”. 

Di Julie Garwood, Follie Letterarie propone la serie “The Clayborne Brides”, inedita in Italia e ambientata nel Montana del 1880, dove tre fratelli incontreranno l'amore tra colpi di scena, ironia e sentimenti.



Per quanto riguarda la Henley, Follie Letterarie porterà in Italia“Hot as Fire”, una storia contemporanea che vede come protagonista un virile e affascinante vigile del fuoco. 
Non mancheranno le ambientazioni storiche della Restaurazione Inglese nella versione italiana di “Love and Joy”.



Le proposte delle lettrici sono sempre ben accette, quindi se ci sono richieste o suggerimenti, invito tutte a compilare il form dei contatti sul sito www.follieletterarie.com.
Sarò ben lieta di prendere nota delle vostre indicazioni.

Buona lettura a tutte le fan de I miei Sogni tra le Pagine.


Grazie mille, Eleonora!
E voi, che ne dite?
Io sono già piena di entusiasmo per Hot as Fire, data la mia predilezione per i vigili del fuoco...
Inoltre mi sembra molto importante la possibilità per noi appassionate di romance di poter far sentire alla CE la nostra opinione.
Quindi vi invito a scrivere e a farvi sentire. 
A presto con altre succose novità.

Nessun commento:

Powered by Blogger.