TRAVELLER di Alexandra Bracken

IL SECONDO E ULTIMO CAPITOLO DELLA SERIE CHE HA CONQUISTATO IL CUORE DEI GIOVANI LETTORI AMERICANI E I VERTICI DELLE CLASSIFICHE.

ALLA PUBBLICAZIONE NEGLI STATI UNITI, TRAVELLER HA ESORDITO AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA DEL NEW YORK TIMES.

Sperling & Kupfer
Pagg. 468
Euro 18,90
Uscita: 18 aprile 2017

Etta Spencer non sapeva di poter viaggiare nel tempo fino al giorno in cui si è ritrovata a chilometri e secoli di distanza da casa sua. Ora, di nuovo sola, in un luogo e in un tempo a lei sconosciuti, lontana dal ragazzo che ama e derubata dell'unico oggetto che avrebbe potuto proteggere la linea temporale e salvare sua madre, Etta deve fare i conti con una scioccante rivelazione. Una verità in grado di mettere in discussione tutto quello per cui ha combattuto fino ad ora, e che potrebbe cambiare pericolosamente per sempre il suo futuro. 

Alexandra Bracken (classe 1987) è nata e cresciuta in Arizona. Laureatasi in Letteratura Inglese e in Storia, ha lavorato a New York in una importante casa editrice e dopo sei anni si è finalmente decisa a scrivere il suo primo romanzo.
La trilogia con cui ha esordito, The Darkest Minds, ha avuto subito grande successo: bestseller del New York Times, è stata tradotta in 13 Paesi e diventerà un film per la 20th Century Fox. Successo di vendite addirittura superato dalla duologia di Passenger.
Tornata in Arizona, ora Alexandra Bracken vive di scrittura.

Nessun commento:

Powered by Blogger.