Un giovane autore MM: DAVID MARS

DAVID MARS è un giovane autore MM che scrive principalmente su Wattpad https://www.wattpad.com/user/nichy98
e su Efp http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=707990

Di recente, ha pubblicato anche un primo lavoro definitivo, con lo pseudonimo di David Mars, con il titolo TRA LE PAGINE DEL MIO CUORE.

Si tratta di un Diario dove Nichy, il più piccolo dei due, scrive la storia di Mattia, campione di atletica leggera, il velocista più forte del mondo.
Il Diario diventa uno dei personaggi principali della storia.
Attraverso di lui l’autore fa conoscere ai lettori un pezzettino dell’anima di Nichy, le sue perplessità, le sue paure, la sua felicità.
Così facendo il Diario si umanizza e diventa un confidente, quasi fosse in carne ed ossa.
Questa è una storia d’amore tra due ragazzi che desiderano stare assieme e vivere felici, nonostante le varie difficoltà che dovranno superare.
E’ la storia di Mattia, campione affermato nell'atletica leggera, e Nichy, alle prime gare. Quest’ultimo viene ingaggiato dalla squadra di Mattia e tra i due nasce una forte amicizia che sfocia in un amore travolgente. Riusciranno i due atleti a raggiungere i loro obiettivi?

Link Amazon: https://www.amazon.it/Tra-pagine-del-mio-cuore-ebook/dp/B01MG35H9W

Se invece volete seguire i suoi lavori in corso, potete fare un giro su Wattpad, cercandolo come Nicky98:

IL CIELO E' BLU OLTRE LE NUVOLE

Il mio nome è Stefano sono nato a Philadelphia dove ho anche trascorso la mia infanzia.
Ben presto appresi che durante la gravidanza fu diagnosticato un mal funzionamento del cuore di mia madre. Tutti in famiglia imparammo a convivere con il rischio di dover fronteggiare una dolorosa perdita. Gli anni delle elementari e quelli delle scuole medie corsero via velocemente con l'acquisizione di una dolorosa consapevolezza: quella della solitudine e della necessità, per non essere del tutto solo, di costruirmi un'avvincente vita interiore. Perciò mi creai un mondo di sogni, pieno di amici immaginari e di persone che mi amavano allo stesso modo con cui, nella realtà mi
amavano solo i miei genitori. Mia madre e mio padre, consapevoli delle difficoltà che attraversavo, hanno sempre cercato in tutti i modi di rendermi la vita, per quanto possibile meno triste.



IL MONDO E' GRIGIO IL MONDO E' BLU

Niccolò e Giacomo sono due compagni di banco all'ultimo anno di liceo. Giacomo è gay, molto  timido. Niccolò è un ragazzo difficile con molti problemi. 
Riescono a fare amicizia, nasce l'amore ma anche i problemi.







IL PRINCIPE ELFO

Sono un soldato del Regno del Nord del mio signore e re Laudace. 
Ho un grande privilegio. di addestrare il principe ereditario Narciso.
Tra noi è nata una forte amicizia, forse qualcosa di più, giudicatelo voi.

Nessun commento:

Powered by Blogger.