Uscita MM: OSCAR, CANAGLIA DAL CUORE TENERO di Leah Weston

Cosa fare quando il tuo amato cane ti rende la vita impossibile?
Chris non sa più che direzione prendere ed è quasi rassegnato, ma sarà proprio il suo pit bull Oscar a sorprenderlo, stravolgendogli l’esistenza.
Tra disastri, rovinosi appuntamenti e un pizzico di surrealismo Chris e Oscar si avventureranno alla ricerca dell'amore.

*****

“Oscar, canaglia dal cuore tenero” è un racconto lungo scritto l'estate scorsa. 
È nato dal mio desiderio di confrontarmi con cose nuove, così ho deciso, pur rimanendo nell'mm romance, di spaziare con i sottogeneri. Mi sono buttata nell'umoristico, provando a ricercare il lato divertente dello scrivere, e spero che sia venuto fuori qualcosa di buono. Questo, però, dovranno decretarlo i lettori. Ho collaborato con le stesse persone dell'altra mia pubblicazione in self per cover, editing e revisione, d'altronde... perché cambiare quando si hanno già persone valide intorno?
La parola ora ai lettori!

Titolo: Oscar, canaglia dal cuore tenero
Autore: Leah Weston
Editore: self publishing
Genere: romance m/m, contemporaneo
Prezzo: € 1,99 (disponibile nei principali store online)
Formato: ebook
Data di pubblicazione: 31 marzo 2017 con pre-order dal 18 marzo


Chi è Leah Weston
Da grande lettrice di romance e urban fantasy è passata al romance m/m appena l’ha scoperto.
La scrittura ha sempre fatto parte della sua vita… ha solo cambiato genere. Solare, piena di vita, non riesce a tenere la mente ferma ed è sempre alla ricerca di una storia nuova da scrivere. Ama le grandi città e adora conversare con le sue amiche di libri, stando sveglia fino a tarda notte.
Nel 2015 ha pubblicato con Triskell Edizioni il racconto gratuito m/m “You and me again”, ha partecipato all’antologia gratuita “Short but sweet – Quando i protagonisti escono dai libri” e ha pubblicato in self “Loves from the world”, antologia di racconti m/m insieme all’autrice Cristina Bruni.
Nel 2016 ha partecipato con un racconto all’antologia di beneficenza “Oltre l’arcobaleno – il futuro che vogliamo”, edita da Amarganta Edizioni, il cui devoluto è destinato a Rete Landford, avvocatura per i diritti LGBT.
“Oscar, canaglia dal cuore tenero” è il suo secondo libro in self publishing.

1 commento:

Powered by Blogger.