Video-recensione per "Bellezza crudele" di Rosamund Hodge

Considerato che in questo week end tutti sono impazziti per "La Bella e la Bestia", pellicola firmata da Bill Condon, oggi vi proponiamo anche la video-recensione di Bellezza Crudele, appunto retelling de "La bella e la bestia", e primo capitolo della serie fantasy "Cruel Beauty", di Rosamund Hodge.

La sua missione è ucciderlo, ma il suo destino è amarlo
Costretta a fidanzarsi con il malvagio governatore del suo Regno, la giovane e determinata Nyx sa che il suo destino è sposarlo, ma per coronare il suo sogno più segreto: ucciderlo e liberare finalmente il popolo dal giogo di quella crudele tirannia.
Eppure nel giorno del suo diciassettesimo compleanno – quando la ragazza si trasferisce con lui nel castello sulla cima più alta di tutto il Paese – capisce che nulla è come se l’era aspettato, soprattutto il nuovo marito, incredibilmente affascinante e seducente. Lei sa che deve salvare la sua gente a tutti i costi, eppure resistere al suo nemico giurato sta diventando sempre più difficile perché lui è ben deciso a conquistare il cuore della giovane sposa…


Newton & Compton
ISBN: 978-88-541-8250-9 
Pagine: 288

Nessun commento:

Powered by Blogger.