Speciale serie WRENCH WARS - GLI ASSI DEI MOTORI

All’officina di Jim Irving sono tutti entusiasti per Wrench Wars – Gli assi dei motori, un nuovo reality show sulle officine. O meglio, tutti tranne il talentuoso meccanico Chandler Scott, l’unico dipendente che ha rifiutato di firmare il contratto. I suoi colleghi gli stanno facendo pressione perché senza Chandler e le sue interazioni esplosive con il loro capo nessuno farà parte dello show.
L’unico alleato di Chandler è il figlio di Jim, Mark, che è costretto a lavorare con il padre finché non riuscirà a ripagare il proprio debito studentesco o non troverà un lavoro migliore, e che da un po’ è l’amante segreto di Chandler.
Poi un incontro galante nell’officina esplode in faccia a entrambi, dando al network le armi per ricattarli. Chandler è messo all’angolo, e Mark deve decidere fin dove è disposto a spingersi per proteggere l’uomo con cui condivide il letto… e che potrebbe avergli rubato il cuore.

Autore: L.A. Witt
Titolo: MECCANICI ALLA PROVA
Cover Artist: Garrett Leigh
Traduttore: Sara Benatti
Pagine: 79
ISBN-13 978-1-63533-719-8
Uscita: 28 febbraio 2017



Che cosa è considerato “normale”?
Quando Brandon Kenner si presenta all’officina dove lavora Kasey Ralston con una Chevrolet Chevelle SS 454 del 1970, Kasey perde la testa sia per l’uomo che per la macchina. Ma Kasey nasconde un segreto imbarazzante: la sua passione per le vecchie muscle car va oltre ciò che viene considerato normale. La sua bizzarra fissazione lo ha portato a isolarsi: dalla famiglia, che lo ha estraniato, e dai colleghi, dai quali si tiene alla larga.
Ma quando Brandon scopre il segreto del bel meccanico, non ne resta affatto disgustato, anzi. Trova che Kasey sia intrigante ed è deciso ad averlo tutto per sé.
Tutto di Brandon sembra mandare su di giri il motore di Kasey, che di certo non disdegna l’idea di sporcarsi le mani con un uomo così affascinante. Ma Kasey è preoccupato di ciò che accadrà dopo: ci sarà un futuro per loro due? Anche se in passato tutte le sue speranze per una relazione a lungo termine sono state deluse, non può fare a meno di sognare che, nonostante la propria mania, Brandon sarà l’eccezione.


Autore: Marie Sexton
Titolo: Quasi normale
Cover Artist: Garrett Leigh
Traduttore: Valentina Andreose
Editore: Dreamspinner Press
Pagine: 77
Uscita: 28 marzo 2017



Oggi ho deciso di riunire in unico articolo le mie impressioni relative a una serie MM/contemporanea, di cui la casa editrice Dreamspinner Press ha pubblicato sinora due episodi. Una serie particolarmente gustosa!

MECCANICI ALLA PROVA

Era abituato a sentirsi eccitato da sentirsi morire quando era nei paraggi di quell'uomo, ma questo era diverso. Questo era... Dio, queste erano emozioni.
Come se ogni tocco fosse la rassicurazione che sì, Chandler lo amava, e sì, lui sapeva che anche Mark lo amava.

Il primo episodio di questa serie dedicata all'ambiente delle officine e che ha come protagonisti meccanici sudati, sporchi d'olio e desiderosi d'evasioni (direi che l'ambientazione è già di per sè un programma...) ci introduce a quello che sarà l'elemento in comune tra i vari racconti: è in corso un reality show dedicato proprio alla riparazione di auto e le storie dei personaggi si incrociano con le riprese e la realizzazione dello show.
Chandler è il meccanico più in gamba dell'officina Irving, ma non ne vuole sapere di firmare il contratto di partecipazione. 
Lui ha già tutto (o crede di averlo): il suo lavoro e la sua relazione di "amici con benefici" con il figlio del proprietario. Per questo teme che cambiando soltanto qualcosa nella sua situazione attuale, finirà per incrinare un equilibrio già precario. 
Ovviamente, mentre è lì che tentenna, ci pensano gli altri a forzargli la mano...
Una storia semplice (ma non banale), abbastanza prevedibile nello svolgimento e nel finale (temporaneo?). Ma la classe della Witt c'è sempre. 
Quindi carinuccio!!
E le scene hot? Ecco, dolci-bollenti, senza eccesso di volgarità. Come piacciono a me.
Quindi ancor più carinuccio :) 
3,5 stelline

QUASI NORMALE

Kasey deglutì, i pensieri una matassa confusa. L'ultima frase di Brandon era stata detta con un pizzico di umorismo. Ma c'era anche una nota di serietà.
"Perciò, detto in altre parole, sarò anche uno scherzo della natura, ma a te piace così?"
"Diciamo solo che io ti trovo anormale nel miglior modo possibile".


Questo secondo episodio si è rivelato decisamente più bello del primo della serie (peraltro di altra autrice).
Un raccontone HOT (in tutti i sensi: maschi & motori...), con in più l'aggiunta all'elemento "meccanico sudato e unto d'olio" (10.000 punti) dell'ulteriore elemento "avvocato di successo-collezionista di auto sportive-sottilmente feticista" (20.000 punti + bonus).
Sono circa ottanta pagine, ma ho affrontato e superato la lettura con sommo piacere e, un ridicolo sorriso estatico stampato in faccia!
Kasey adorabile, Brandon sa come mandare su di giri sia lui che i lettori.
Per serate che meritano di virare verso un calore positivo!
4 stelline

Amarilli

Nessun commento:

Powered by Blogger.