Teaser Tuesday (138)

Buona serata con la Rubrica Teaser Tuesdays, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 

1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Amanda Jennings
Inconfessabili segreti
Newton & Compton
ISBN 978-88-541-7135-0 
Pagine 416 
Euro 9,90

In uscita il 2 ottobre

Quando Anna Thorne, la ragazza più popolare e amata della scuola, ha perso la vita, precipitando tragicamente dal tetto dell’edificio, chiunque la conoscesse è piombato nel dolore più cupo. È trascorso un anno da allora, ma per la famiglia Thorne è impossibile superare la perdita. Il matrimonio dei genitori, Jon e Kate, è ancora in crisi dopo la più dura delle prove. La giovane Lizzie, poi, sta cercando di trovare la propria identità, stanca di essere sempre additata come la sorellina della povera ragazza morta. E nella ricerca della felicità si lascia travolgere da una storia d’amore intensa e proibita… Ma un giorno, all’improvviso, tutto cambia: un inconfessabile segreto viene alla luce, rivelando dettagli che nessuno avrebbe mai immaginato sulla tragica ultima notte di Anna. Che cosa è realmente accaduto? Una verità devastante, a volte, può essere il più efficace dei rimedi…

«Dipende da cosa vuole fare Rebecca», bisbigliò.
Raggiunsero l'auto in silenzio, senza tenersi per mano, Jon precedendo Kate di un passo, facendo spostare di tanto in tanto i passanti dalla traiettoria che Kate stava seguendo alla cieca. Lui voleva parlare, voleva dirle che si sarebbe sistemato tutto, che Rebecca stava bene e che non era spaventata o ferita, e che quando l'aveva lasciata a casa rideva e gli aveva chiesto di farle sapere che stava bene... ma naturalmente quella non era la verità e dire altro gli sembrava assolutamente inutile.
Ad ogni modo, quando si ritrovarono in auto, con le cinture allacciate e la chiave infilata nell'accensione, il silenzio si era fatto insopportabile.
Jon allora si schiarì la voce: «Ti hanno trattata bene alla centrale?». Poca cosa ma era tutto ciò che era riuscito a farsi venire in mente.

2 commenti:

Powered by Blogger.