Thursday's book: Il libro del giovedì (45)

Buon giovedì a tutti!
Questa sera vi propongo un thriller mozzafiato, Dove sono i bambini? di Mary Higgins Clark.
La Higgins, nata nel 1927 a New York, è da sempre stata una grandissima scrittrice di gialli. Al suo attivo ha ben 42 libri pubblicati e ancor oggi in stampa, tutti ovviamente best sellers internazionali. 
Per darvi ancora qualche cifra, vi basti sapere che, nel solo 2007 ed esclusivamente negli Stati Uniti, la Clark ha venduto oltre 80 milioni di copie.
Dove sono i bambini? non è uno dei suoi romanzi più recenti, è stato pubblicato negli States nel 2004, ma è stato il primo che ha ottenuto un adattamento cinematografico.
Ora vi lascio alla scheda del libro, vi ricordo che, in caso vogliate partecipare alla rubrica e fare voi una segnalazione, basta lasciare un commento al post, oppure mandare una mail a illibrodelgiovedi@gmail.com . Il vostro consiglio sarà pubblicato in questo spazio dedicato. A presto e buona lettura!

Titolo: Dove sono i bambini?
Autore: Mary Higgins Clark
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Super bestseller
ISBN: 8860612985
ISBN-13: 9788860612984

Sinossi: 
Nancy ha saputo affrontare la tragica fine del suo primo matrimonio e soprattutto superare il trauma della macabra morte dei due figlioletti, con il suo terribile strascico: i sospetti, l'ostilità della stampa e dell'opinione pubblica. Ora, dopo aver cambiato nome e perfino aspetto, vive serena a CapeCod, con il nuovo marito e i due bambini avuti da lui. Ma una mattina, quando si affaccia in giardino per cercare i suoi piccoli e trova solo un guantino rosso, capisce con orrore che l'incubo sta ricominciando...

Nessun commento:

Powered by Blogger.