Oggi in libreria: "Gregor e la profezia del tempo" di Suzanne Collins

Suzanne Collins
Gregor e la profezia del tempo #5

Mondadori
ISBN 9788804644392
372 pagine 
€ 17,00

Trama:
I suoi amici hanno fatto di tutto per evitare che Gregor leggesse la Profezia del Tempo. Perché l'ultima rivelazione annuncia la morte del guerriero. E il guerriero è lui. Con un esercito di ratti in rapido avvicinamento e il tempo che scorre inesorabile, il ragazzino deve difendere Regalia dalla terribile minaccia e trovare il modo di riportare a casa la sua famiglia. Ma se non riuscirà a decifrare un antico codice che svela ogni mistero, tutto sarà perduto. Gregor deve vincere la sua guerra per porre fine a tutte le guerre. Perché il destino del guerriero di Sopramondo e quello dell'intero Sottomondo sono legati in modo indissolubile. Il travolgente episodio conclusivo della saga.

Suzanne Collins, vive nel Connecticut con la famiglia e due gatti selvatici. La sua saga più famosa, Hunger Games, tradotta in 40 paesi, negli Stati Uniti ha raggiunto i 50 milioni di copie vendute.
Della saga di GREGOR, Mondadori ha già pubblicato La prima profezia, La profezia del flagello, La profezia del sangue e La profezia del segreto.

Nessun commento:

Powered by Blogger.