Anteprima 2 ottobre: "Dieci cose da seguire per non farselo sfuggire" di Sarah MacLean

Dieci cose da seguire per non farselo sfuggire
Sarah MacLean
(Love By Numbers #2) 
Historical Romance
Genere: Romance storico
Leggereditore
Collana: Collana narrativa
Pagine:368
ISBN:9788865085523

Da quando è stato nominato lo scapolo più affascinante di Londra da una popolarissima rivista, Nicholas St. John non ha pace. Perseguitato senza tregua da ogni zitella in cerca di marito, non vede l’ora di fuggire dalle trappole della mondanità. Ma finisce tra le braccia di una delle donne più determinate e deliziose che abbia mai incontrato... Di famiglia nobile, Lady Isabel Townsend ha troppi segreti e poco denaro. È abituata a cavarsela da sola, ma dopo la morte del padre si ritrova disorientata e bisognosa di aiuto, con un fratello minore da proteggere e cui badare. Lord Nicholas, così peccaminosamente bello e pronto da sposare, si presenta come la sua unica salvezza. Ma nemmeno il migliore dei piani può prevedere le conseguenze che potrebbe avere il più ingestibile degli imprevisti: l’amore!

Il secondo irresistibile volume della serie Love by Numbers, una bella sorpresa per le fan di Julia Quinn, Julie Garwood e Lisa Kleypas.

“Affascinante... i romanzi della MacLean, arguti e romantici, si leggono con una facilità e un piacere puro che in genere si addicono alle veterane del romance. È emozionante immaginare le storie che devono ancora venire da questa nuova scrittrice di grande talento.”
New York Journal of Books

“Una lettura deliziosa. I personaggi cattureranno il cuore delle lettrici, e la trama dal ritmo sapiente, i dialoghi intensi, moltiplicheranno il piacere. Aggiungete la frizzante sensualità di Sarah MacLean, ed ecco un libro da non perdere!” 
Romantic Times Book Reviews

Nessun commento:

Powered by Blogger.