Oggi in libreria: "Attraverso il fuoco" di Josephine Angelini

Ecco il nuovo attesissimo romanzo di Josephine Angelini, "Attraverso il fuoco".

Oggi, in libreria in versione tascabile, anche altri due libri di Josephine: “Dreamless” e “Goddess”.

Titolo: Attraverso il fuoco
Autore: Josephine Angelini
Pagine: 416
Prezzo € 16,50
Uscita: 17 settembre 2014
ISBN: 9788809792357
Editore: Giunti

“Il cuore batteva all’unisono con quello di lui, facendole provare un’emozione mai sperimentata prima. E proprio in un angolo buio della mente di Rowan, Lily vide un lampo di paura… Si rese conto che poteva
controllare i suoi pensieri, le sue parole, persino i suoi sogni. E a quell’idea si accese di desiderio, il desiderio di averlo tutto per sé.”

MAGIA, AVVENTURA, INTRIGHI E PASSIONE: TUTTI GLI INGREDIENTI CHE HANNO RESO CELEBRE JOSEPHINE ANGELINI IN UN NUOVO, IMPERDIBILE ROMANZO.

Finalmente è arrivato il momento che Lily aspettava da una vita: Tristan, il ragazzo più bello e corteggiato di Salem, l’ha invitata alla festa del liceo. Proprio lei, timida e impacciata, che non ha mai partecipato a un party a causa delle devastanti crisi allergiche di cui soffre. Ma quando alla festa Tristan bacia un’altra ragazza, Lily viene scossa da violente convulsioni proprio di fronte a tutti i suoi compagni di scuola. Dopo questa insopportabile umiliazione vorrebbe solo sparire… E se il suo desiderio si avverasse? Improvvisamente risucchiata in un mondo parallelo, dominato da creature spietate, Lily si ritrova faccia a faccia con la perfida Lillian, la Strega di Salem, identica a lei, solo diabolica. Con l’aiuto dell’affascinante Rowan, scoprirà a poco a poco di possedere poteri straordinari e mentre l’attrazione fra lei e il ragazzo diventa innegabile, la furia di Lillian esplode come un tornado e lo scontro con la potentissima gemella non può più essere rimandato: riuscirà Lily a sconfiggere le forze del Male visto che la sua acerrima nemica è proprio... lei stessa?
L'amore brucia, i mondi si scontrano, la magia regna.

“La nuova serie di Josephine Angelini sulle streghe di Salem? Imperdibile! ” Goodreads.com
“Una storia fantastica in cui si intrecciano amore, magia e azione. Un vero must. ” Goodreads.com
“Erano anni che non leggevo un romanzo così avvincente sulle streghe e la magia. ” Goodreads.com

Josephine Angelini è la più giovane di otto fratelli, vive a Los Angeles col marito ed è un’autrice bestseller internazionale. Per Giunti sono usciti i tre volumi della fortunata "Awakening Series": Starcrossed (2011) è stato un caso editoriale con pochi precedenti nel panorama Young Adult; Dreamless (2012), secondo capitolo della serie, è balzato subito ai primi posti delle classifiche, così come Goddess, la conclusione della trilogia, uscito nel 2013.
Attraverso il fuoco è il primo episodio di una nuova, appassionante saga, la "Worldwalker Trilogy".

Questo è il suo sito: http://www.josephineangelini.com
Questo è il suo è profilo Facebook: Josephine Angelini

5 commenti:

  1. un'altra autrice (un'altra saga) che non conosco

    RispondiElimina
  2. Devo averlo per forza! Ho adorato la saga di Starcrossed, e credo che adorerò anche questa!

    RispondiElimina
  3. @Chiara, garantisco che è un'autrice che merita ;)
    @Tatihyana devo iniziarlo a momenti <3 So già che questa nuova serie sarà all'altezza della prima!

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Daniela e anch'io sono una bookblogger. Ho scoperto il tuo blog per caso e appena ho visto il post su questo libro non ho potuto fare a meno di sclerare! Non vedo l'ora di poterlo leggere. L'idea sembra così intrigante e accattivante che non sto più nella pelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata ^^ Passo anche io a trovarti allora ;) Ti capisco: non vedo l'ora di iniziarlo anche io!

      Elimina

Powered by Blogger.